Visualizzazione Stampabile
-
Un bel pomeriggio
-
Non voglio essere blasfemo,ma la Vespa Et3 blu sullo sfondo,oggi vale un bel po di soldini...[ad] Battutaccia (ma non troppo) a parte....bel colpo G.Carlo [;)]
Ps: il cane è semplicemente fantastico!!! [:)]
-
Che bella la BMW e che bossolone!!!
-
Complimenti a chi possiede tutta quella roba...[pa]!!!
Posso chiedere di che collezzione si tratta..??
Saluti Andrea!![:D]
-
E' di un amico di Von Krafen,zona Trieste,uno dei tanti "sommersi" come dico io,che di internet non ne vogliono nemmeno sentir parlare.La BMW è del 46,ma sarà* più preciso Alan,la ET3 è della moglie,il cane si chiama Wolf,splendido esemplare di Lupo,enorme ma affettuoso ed il bussolone è davvero impressionante...e pesante!
-
Principalmente raccoglie materiale tedesco della seconda guerra mondiale,grande appassionato di borraccie,tanto che lui e Mulon andavano mooolto d'accordo:non disdegna neanche militaria della prima,visti i reperti appesi un' pò ovunque nella sua cantina,mentre bevevamo un buon bicchiere di bianco.L'r75 è del '46 come detto da Mulon,costruita sotto controllo sovietico con pezzi originali bmw e non ural o dnepr,però visto la zona dove vive(altopiano carsico)ha optato il colore nero tipo civile che non il feldgrau o il mimetico,una volta quello era territorio frequentato da partigiani e la mentalità* è poco cambiata;io personalmente l'arei fatta mimetica 3 colori ss,scherzo!!![}:)][:D]
-
Ciao bruti, no perdè un colpo per avinazzarve!! [:D][8D]
A parte i vostri musi da "parzutteri", questi son proprio i pomeriggi che vorrei poter trascorrere anch'io invece di...... LAVORARE!!!!! [:218][:215][;)]
-
Ebbene si,ammetto,son bastati tre bianchi per farmi girare la testa....speriamo che no mi senta Luciano,altrimenti son dolori[ad]
-
Che eravate in taverna più che cantina lo avevo immaginato ma che tu Giancarlo ti sei fumato tre scafandri di bianco questo non lo avrei mai creduto [:273].
Molto bella la BMW e bello anche il bussolone.
Fai i complimenti al tuo amico.
p.s. se mi capiti a tiro non ti faccio assaggiare il vino veronese ma bbberlo e di brutto [:246]
-
p.s. se mi capiti a tiro non ti faccio assaggiare il vino veronese ma bbberlo e di brutto
Ecco,l'ho detto io che con Luciano erano dolori[ad][ad][ad]