Visualizzazione Stampabile
-
Borraccia WH
Prima di postarla,spiego un attimo il perchè di questo acquisto,a prima vista scriteriato.Sono arrivato all'asta quasi alla fine anche se l'avevo già* addocchiata e,di questa borraccia,mi era subito saltato all'occhio qualche dettaglio curioso,ossia il bicchierino rosso e,soprattutto,i passantini rivettati,caratteristici dei pochi modelli di borraccia di fine guerra.Mi sono quindi detto dai,buttati,e mi son buttato.Morale della favola,ho speso in tutto,compresa la spedizione,19€.
Che mi dite di sta roba?Che è?
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...%201%20002.jpg
145,09*KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...%201%20004.jpg
146,35*KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...%201%20005.jpg
132,96*KB
Aggiungo anche che il venditore la vendeva come originale WH o HJ....[ad]
-
-
-
-
E beh....ou,c'ho provato,e se mi andava bene????Ma non è andata[ad][ad][ad]
-
Secondo me è tedesca,postbellica,subito dopo la fine della Seconda Guerra Mondiale,al massimo Anni Cinquanta.I bottoni automatici della cover come sono?Hanno dei disegni?Magari anche quello può dare una mano nell'identificazione.
-
No,nessun disegno,ma se ne trovavano senza anche in quelle belliche dlla seconda WW!
Boh.....speriamo di capire che cos'è!!!
-
Davvero strana oltre ai ribattini quel tappo con anche la filettatura che si vede esternamente con anche quella catenella.
Nessun marchio da nessuna parte???
-
Giusto Luciano,che scemo sono stato...c'è un marchio,si intravde appena nell'ultima foto sul tappo proprio.Che scemo.....ora posto un'altra GBJ nell'apposita stanza,poi faccio le foto e vediamo il marchio.Grazie della dritta Luciano.[;)]
-
Bene chissà* se poi si riesce a capire qualcosa di più.