Visualizzazione Stampabile
-
Giornata Azzurra 2008
Ciao ragazzi!
Il 25 maggio 2008 avrà* luogo la Giornata Azzurra, l'evento aeronautico più importante dell'anno a livello nazionale, organizzato direttamente dallo Stato Maggiore dell'Aeronautica Militare Italiana.
Una manifestazione di portata enorme che si terrà* presso la base di Pratica di Mare, Roma.
Io collaboro con AMVI, ovvero Aeronautica Militare Virtuale Italiana e lo Stato Maggiore ci ha messo a disposizione un intero angar da allestire per i simulatori di volo, moderni e della Seconda Guerra Mondiale, con stand di espositori ecc.
Nel progetto che presenteremo allo Stato Maggiore dell'Aeronautica Militare Italiana la settimana prossima, ci sarà* anche la proposta per far partecipare rievocatori piloti delle aeronautiche durante la Seconda Guerra Mondiale, dalla Regia Aeronautica, alla RAF, Luftwaffe ecc.
Chi di voi sarebbe interessato a partecipare in uniforme a questo evento?
Tenete conto che si parla di un evento che porta circa 500.000 visitatori in una sola giornata.
Avrei piacere a far partecipare anche dei collezionisti, sempre di materiale che abbia a che fare con il settore aeronautico, soprattutto di uniformi.
Il progetto verrà* vagliato direttamente dallo Stato Maggiore, intanto chi è interessato e pensa di poter partecipare mi può contattare privatamente.
Grazie a tutti per la collaborazione.
Emanuela
-
Finalmente ricompari su queste pagine!!!In più di un'occasione sono stato tentato di scrivere "Where's Cippa Lippa?" emulando la frase "Where's Izzy?" che c'era su di un monitor spia nel video di "Don'T Cry" dei Guns N' Roses!!!Bene,sono contento di rivederti su queste pagine!!!
Hai fatto un'interessantissima segnalazione,brava!!!Tra l'altro sarà il giorno del mio ventottesimo compleanno.
Ciao![ciao2]
-
Ciao Alex!
Sono contenta di essere tornata.
Preciso che la mia non è una segnalazione, ma un'unica ed estremamente importante offerta di collaborazione.
Non parteciperà* nessun gruppo di rievocazione storica perchè questa proposta è partita da noi verso lo Stato Maggiore con cui abbiamo degli ottimi rapporti per cercare di introdurre un nuovo punto di interesse, oltre a ciò che viene organizzato.
Chi intenderà* partecipare potrà* entrare come espositore, e credo che mostrarsi in uniformi d'epoca davanti a mezzo milione di persone non sia un'esperienza di tutti i giorni.
-
OOOOH!!!
Ecco la mia Yankee preferita, dove eri finita, cominciavo a pensare che il lavoro t'avesse sopraffatta
Beh, è una cosetta interessante, ottima segnalazione/richiesta, per quanto aspiri in un futuro non troppo lontano di farmi la divisa da pilota LW non sò se le mie possibilità* economiche me lo permettano, vedremo
Facciamo così, io partecipo se però vieni anche tu in divisa da "strega della notte", accetti??? [;)][innocent][innocent]
Saluti
Die Nadel
-
Ciao Fritz!
Grazie per la Yankee preferita [:D]: da un crucco questo è il miglior complimento che si possa ricevere!.....come potrei deluderti vestendomi da Rossa? E poi strega lo sono già* di mio!
Andrò vestita da WASP, giusto per farti piacere!
-
se sono ammesse anche uniformi "terrestri" un pensiero potrei anche farcelo...
-
Solo Aeronautica e paracadutisti, di tutte le nazioni che presero parte al conflitto.
-
Se va bene la divisa da paratrooper consideratemi dei vostri!!!
-
Va beh, allora dovrò "accontentarmi", ma cosa dici mai, strega tu??? ma mi ci faccia il piacere!!!
Ivan se si poteva venire con divise "di terra" non mi ponevo il problema...mi sà* che sei vuoi partecipare dovrai fare anche tu quella da aviere...
Scherzi a parte Cippa, se ho la possibilità* di farmi la divisa della Luftwaffe non ho alcun problema nel partecipare, poi il godere anche della tua compagnia varrebbe la pena del viaggio [;)]
Saluti
Die Nadel
PS Ci sei a Ferrara oppure salti il giro???
-
Magari tutte le streghe fossero come te...