Visualizzazione Stampabile
-
Medeltasche..ma di cosa???
-
-
Frontalmente è una modello 35 senza dubbio.Il retro è differente da quelle che ho visto io.Mi spiego:l'anello dove viene agganciata la tracolla non l'avevo mai visto su questo modello,ma venivano prodotte da molte aziende e quindi è decisamente prevedibile che ci fossero delle differenze anche abbastanza marcate.Secondo me è buona al 100% ed a parte un po' la pelle secca(almeno dalle foto parrebbe così)direi che è conservata bene.
-
E' un bel portacarte della 1GM utilizzato anche durante il periodo weimar, esistevano con lo spallaccio, senza spallaccio, con rinforzo in fondo, con le taschette per le penne o senza.
Bel pezzo.
[ciao2] Luca
-
WWI?Quindi non è il Mod.35?Caspita,vedendoli davanti sono pressochè identici!!!
-
Ringrazio per le risposte.
Sono però deluso da quello che ho acquistato a sto punto,della IWW non mi interessa.Peccato,speravo fosse un pezzo particolrae.....grazie ancora per le risposte.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
WWI?Quindi non è il Mod.35?Caspita,vedendoli davanti sono pressochè identici!!!
Non direi identici, la meldetasche di Gianca è piuttosto ridotta in dimensioni rispetto alle regolamentari WW2 e lo si nota anche dalla patta di chiusura più allungata. Inoltre non sono presenti gli altri comparti previsti per gli accessori.
-
Sì,hai ragione,Herr X.Però sulle dimensioni sinceramente dalle foto non riuscivo ad avere un'idea precisa.Ad ogni modo non potrebbe trattarsi di un oggetto reissued?
-
Mah, potrebbe anche essere reissued e come già* specificato da Lucas, durante la repubblica di Weimar. Comunque sia, di fatto non è una m35 destinata alla Wehrmacht.
-
Vi ringrazio ancora una volta per esserne venuti a capo così bene e così velocemente.Vuol dire che me la porterò alla prima fiera per provarla a scambiare con qualcosa di mio interesse,pratica che ho addottato ultimamente e che mi sta dando non poche soddisfazioni,anche se magari ci rimetto qualche euretto....fa pure rima[self]