Visualizzazione Stampabile
-
Adler Metalliche
-
Interessanti e bellissime!!!Ti pongo un quesito:tutte hanno lo stesso tipo di meccanismo di fissaggio o ne esistono di tipi diversi?
-
Innanzi tutto ti faccio i complimenti, davvero belle e ben tenute. Aspetto di vedere le foto dei particolari delle altre. [ciao2]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Interessanti e bellissime!!!Ti pongo un quesito:tutte hanno lo stesso tipo di meccanismo di fissaggio o ne esistono di tipi diversi?
Si, si attaccano tutte per mezzo di uno spillone[:)]
Appena ho tempo posterò anche le altre![;)]
-
Ti faccio i miei complimenti,hai calato un bellissimo poker d'assi.
Pure io ti faccio una richiesta,hai possibilità* di allegare anche qualche foto della loro corretta ubicazione sulle giacche in modo da completare alla perfezione il topic?
In ogni caso,complimenti,davvero una bella iniziativa la tua[;)]
-
Grazie, sono contento che vi siano piaciute.
Mulon, trovare delle foto d'epoca non è sempre semplice: venivano di solito portate sull'uniforme bianca estiva a parte quella dell'NSKOV che era portata sopra la tasca destra della divisa ordinaria, come tutte le tipologie di aquile.
-
Io ne ho viste alcune fissate con linguette o qualcosa di simile(una che fu già* definita tarocco me la regalò un mio amico).Adesso non avrebbe senso,ma appena torna il Forum dal black out la posto.Potrebbe essere interessante per tutti vedere se per caso ne venivano prodotte anche in quel modo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da MP38
Grazie, sono contento che vi siano piaciute.
Mulon, trovare delle foto d'epoca non è sempre semplice: venivano di solito portate sull'uniforme bianca estiva a parte quella dell'NSKOV che era portata sopra la tasca destra della divisa ordinaria, come tutte le tipologie di aquile.
Beh,foto o non foto,già* questa aggiunta teorica da un idea del loro utilizzo,e non è poco.Se faccio saltare fuori qualche foto,posso allegarla come complemento al tuo topic?
E grazie per la risposta,sei sempre molto disonobile[;)]
-
-
Molto belle complimenti.
Proverò anch'io a cercare qualche foto ma temo che non farò in tempo prima dell'OFF.
[ciao2]