Visualizzazione Stampabile
-
M42 "Normandy" tre colori
-
Bellissimo,Felix!!!Questo è proprio bello!!!Sbaglio o sulla falda posteriore c'è una striscia di tape dove probabilmente c'era scritto il nome del proprietario?Davvero bellissimo!!!Un altro acchiappo di quelli che sono da annoverare negli annali della Militaria!!!Scusate l'esaltazione,ma quando si parla di Normandia vado in estasi!!!
Ciao![ciao2]
-
ti ho già* fatto i complimenti, va rivedere le foto di questo bellissimo elmo non guasta di certo come i complimenti!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Bellissimo,Felix!!!Questo è proprio bello!!!Sbaglio o sulla falda posteriore c'è una striscia di tape dove probabilmente c'era scritto il nome del proprietario?Davvero bellissimo!!!Un altro acchiappo di quelli che sono da annoverare negli annali della Militaria!!!Scusate l'esaltazione,ma quando si parla di Normandia vado in estasi!!!
Ciao![ciao2]
Lo so e vi ringrazio; era da tanto che cercavo un Normandy così!!
Domani alla luce del sole vedo se riesco a trovare qualche traccia del nome sul tape!!
A presto
Ciao[ciao2]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da franzroma
ti ho già* fatto i complimenti, va rivedere le foto di questo bellissimo elmo non guasta di certo come i complimenti!!!
Grazie, ma anche tu non scherzi!!!
Ripeto, spero solo di tenerlo a lungo il più possibile!!!!
Ciao
-
Citazione:
Originariamente Scritto da felix
Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Bellissimo,Felix!!!Questo è proprio bello!!!Sbaglio o sulla falda posteriore c'è una striscia di tape dove probabilmente c'era scritto il nome del proprietario?Davvero bellissimo!!!Un altro acchiappo di quelli che sono da annoverare negli annali della Militaria!!!Scusate l'esaltazione,ma quando si parla di Normandia vado in estasi!!!
Ciao![ciao2]
Lo so e vi ringrazio; era da tanto che cercavo un Normandy così!!
Domani alla luce del sole vedo se riesco a trovare qualche traccia del nome sul tape!!
A presto
Ciao[ciao2]
Il tape in tutti questi anni ha accumulato tantissimo sporco sulla sua superficie,e credo che questo sporco sia riuscito ad insinuarsi anche tra le fibre del tape stesso e non solo sulla superficie.Credo sarà* dura riuscire a leggere un nome.
-
Bello.. anzi bellissimo e vissuto..
Viper 4
-
Grazie; intanto voglio anche vedere il produttore del soggolo, perchè quello si riesce ancora a riconoscere ma va visto in controluce con un po di contrasto, oggi sono solo riuscito a leggere 43.
Ciao
-
Stavo vedendo ora da vicino alla luce artificiale, che sul soggolo è riportato un marchio che silegge però solo in parte e finisce per ......NECK e sotto 1943.
Vi dice qualche cosa???
Purtroppo sul tape non si legge più nulla!
Ciao
-
Sicuro che non ci sia impresso E.E.K. e non NECK?