Io lo sto guardando.
Visualizzazione Stampabile
Io lo sto guardando.
Grazie per la segnalazione..
Grazie della segnalazione guardo subito per fortuna il Signore ci ha fatto con due occhi così uno alla tv.e uno al forum [:246]
Grazie della segnalazione.
Ma è Voyager, ma lasciate perdere , che racconta di quelle balle che non stanno ne in cielo ne in terra, ma andiamo...
Saluti
Die Nadel
Fritz,dai......
Devo dire invece che era ben strutturato il documentario.. non il massimo ma comunque chiaro e semplice.. a me è piaciuto..
Oh, a me piace dire le cose come stanno, quel programma li è storicamente affidabile quanto l'orario delle ferrovie nord.
E stato capace di sparare che il Fuhrer mandò l'Afrika Korps non per aiutare gli Italiani a cacciare gli inglesi ma per recuperare dei rotoli di papiro nascosti nella piramide di Keope che permettevano l'invincibilità*.
E dicono anche che Rochus Misch, centralinista del Fuhrerbinker era un ufficiale, peccato che era un sottufficiale...
Saluti
Die Nadel
Ok Fritz,fa un po tu.....
A me,come ogni documentario storico che tocchi la Wehramcht,piace,se non altro xchè posso vedere uniformi e altro che sono eggetto del mio studio.
Comunque Mulon visto che sei sempre con una mano sulla tastiera ed una sul telecomando quando vedi qualcosa a tema in tv avvisa sempre.. Ciao