Visualizzazione Stampabile
-
Ritrovamento anello US
Ciao ragazzi vi posto un mio ultimo ritrovamento sulla linea gotica , si trovava in una postazione americana, un idea del suo significato me la sono fatta, ma se qualcuno avesse notizie o informazioni mi farebbero piacere.
Grazie stefano
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...1_DSCN0702.JPG
46,24 KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...8_DSCN0703.JPG
42,69 KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...6_DSCN0705.JPG
61 KB
-
C'è scritto Naples e c'è il Vesuvio.Fattura privata,classico ricordino per i G.I.
-
Concordo con Blaster, ma è un numero quello che si vede nella terza foto?
[ciao2]
-
E' bellissimo! Complimenti
-
Sì,è un numero Green.Hanno inciso 900 che dovrebbe indicare l'argento.Però se devo dire non mi sembra d'argento.
-
Che bello, molto particolare. [ciao2]
-
A me invece sembra proprio d'argento,può essere agevolmente ripulito con acqua ed ammoniaca,o con uno dei tanti liquidi specifici,da evitare però le paste lucidanti od i brodotti contenenti abrasivi,perchè lo renderebbero troppo lucido.Il titolo di 900 millesimi è piuttosto strano,in genere l'argento per i monili è al titolo 800 o 925.Ciao. Dan.
-
molto bello, ritrovamento fanastico!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Sì,è un numero Green.Hanno inciso 900 che dovrebbe indicare l'argento.Però se devo dire non mi sembra d'argento.
Infatti era proprio quello se sospettavo e anche a me sembra e non sembra argento, ma è molto ossidato e si capisce un pò male.
Mannaggia a non andar più con il metal.....Questo poteva essere mio......
[ciao2]
-
Maledetto ero solo 2 passi indietro!il culo di waffen è grande come il passo del giogo![self]