Visualizzazione Stampabile
-
ITALIANI DOVETE MORIRE
Un libro struggente,intenso,che in più di un'occasione mi ha fatto venire le lacrime agli occhi per come i nostri soldati della Divisione Acqui affrontarono i loro ex alleati germani,e per come andarono incontro alla morte.Ragazzi,non dico altro,perchè sarebbe superfluo.Leggetelo ed alla fine mi ringrazierete,vedrete.Da acquistare a scatola chiusa.
Titolo: Italiani Dovete Morire
Autore: Alfio Caruso
Editore: Longanesi
Pagine: 320
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...205459_IDM.jpg
21,13 KB
-
Avendo letto un paio di libri di Caruso so che è garanzia di qualità* (e anche quantità*, molti dati reali), ovviamente come scrissi altrove ogni tanto "ci caccia dentro" l'opinione di parte, ma ciò non toglie nulla ai suoi meravigliosi scritti.
-
anche questo mi manca.
Io ci vado un po' cauto su Cefalonia. Stanno uscendo informazioni nuove....
-
Grazie per la segnalazione..
-
Avendo un Nonno, acquisito, della Compagnia Comando della Acqui risparmio in questo genere di libri [innocent][innocent][innocent][;)]
Grazie della segnalazione però.
Saluti
Die Nadel
-
Sarebbe interessante avere una sua testimonianza di quei giorni.Potresti fargli un'intervista.
-
Orca,mi era sfuggita.....grazie della segnalazione.
-
Leggilo,Gianca,perchè ti assicuro che è davvero bellissimo.Un libro che fa commuovere veramente.
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Sarebbe interessante avere una sua testimonianza di quei giorni.Potresti fargli un'intervista.
Quoto!