Un'altro utente di WW ha superato la soglia dei 1000 Messaggi.
Felicitazioni ad Andrea58,e anche la strada per raggiungere il NP è lunghissima non demordere.
[ciao2]Gianfranco
Visualizzazione Stampabile
Un'altro utente di WW ha superato la soglia dei 1000 Messaggi.
Felicitazioni ad Andrea58,e anche la strada per raggiungere il NP è lunghissima non demordere.
[ciao2]Gianfranco
Ti ringrazio ma non credo che riuscirò mai a raggiungere il NP, che tra le altre cose io traduco come "Nefasto Personaggio" forse equivocando nell'interpretazione delle iniziali.[innocent][innocent]
Credo che l'unica sia l'attentato in quanto neanche sabotando il pc si è riusciti a fermarlo.
Ciao
Andrea
Si è discusso della cosa anche in sede NATO, si pensava all'utilizzo di potenti fasci di microonde generati dal satellite che si trova in orbita geostazionaria da alcuni mesi sulla verticale di Trieste....poi qualcuno ha preferito optare per i meno rischiosi cerchi nel grano....sai come vanno queste cose....
Grande, continua così [:264]
Gianfranco non perde un colpo......Andrea,nefasto?Attento,provochi reazioni sconsiderate,vedi cosa ha scritto Picone....[self][;)]
Ho appena proposto a Picone una gara a chi si fa bannare prima, evidentemente si sta portando avanti.Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Ammettendo che possa essermi sbagliato "Nocivo" va bene?[innocent][innocent]
Ciao
Andrea
Va bene tutto,purchè cominci la preparazione per il reportage di Milano.....[;)]
Ho già* pronti nerbo di bue e mazza da baseball, se neanche con questi due attrezzi riesco a farti strada fino al banco mi arrendo.Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Ciao
Andrea
1000 e buoni!
Ottimo Andrea
Complimenti Andrea![ciao2]