Visualizzazione Stampabile
-
Cosa c'è nell'armadio 2
Ricollegandomi al precedente post vi illustro i pochi
pezzi presenti nel mio armadio(per alcuni ho foto ma rimando a dopo il campo l'inserimento perchò ho avuto qualche problema):
Wermacht tenente fanteria giacca ante guerra (colletto verde) e schirmutze in panno da combattimento;
Wermacht unteroffizier fanteria giacca versione fronte sud (cotone) con spange per ostmedaille e KVK, medaglie relative. borraccia by Mulon e gasmaske;
Regio esercito giacca capitano fanteria coloniale (spalline da verificare), pantaloni consoni, casco coloniale modello interno kaki (da verificare), occhiali africa;
Polizei cinturone con fibbia ed elmetto ceco con decal polizei.
-
-
Sven io la tua collezione la VOGLIO vedere![:D][:D][:D]
-
Si anchio la voglio vedere. Altrimenti questa lunga estate languo.....
[ciao2]
-
Per quanro riguarda le foto mi dispiace ma ne ho solo alcune e di scarsa qualita' in quanto non essendo possessore di digitale devo sempre chiedere favori in giro.
Per vederla de visu non c'è problema (a parte l'eventuale distanza); gli amici del forum sono sempre bene accetti
-
Ci sei a Bologna?Se non toi offendi,ti regalo la mia digitale vecchia,quella che usavo precedentemente.
Ha un solo problema,è partito il flash,per il resto è ottima.
Fammi sapere,e dopo non avrai più scuse[;)]
-
In attesa delle foto di Sven,posto il mio armadio! dei sogni....[8D]
http://www.milistory.net/Public/data...1621587_ss.jpg
-
deduco che questa sia una foto d'epoca, giusto Panzer?
Saluti
Die Nadel
-
-
Un paio di mesi, non mi ricordo in che sito.. vendevano uno di questi armadietti..