Visualizzazione Stampabile
-
m 40 camo
ciao a tutti vorrei dei consigli su questo elmo perche' sono indeciso se fare il colpo o no.da queste poche immagini mi sembra buono, ma il venditore non mi mmanda altre foto quindi chiedo a voi cosa ne dite?[:D]
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...5013_62757.jpg
44,71 KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...45_62757_b.jpg
49,93 KB
-
Diffida di chi non ti vuole mandare altre foto![:D]
-
Ciao!
Concordo con panzer 65. Inoltre dalle foto non si capisce proprio niente. Mi pare rimontato comunque.
Saluti
ilvio
-
ok grazie dei consigli ,mi sa che tiro i remi in barca [B)]
-
I camo sono un campo minatissimo...e poi tanto per cominciare già* la pelle non mi convince!
-
Forse dirò una cavolata,ma se non sbaglio questo è u 40,giusto?E' normale trovare cerchi rinforzati,tipo 35 per intenderci,su questo genere d'elmo?
-
Citazione:
Forse dirò una cavolata,ma se non sbaglio questo è u 40,giusto?E' normale trovare cerchi rinforzati,tipo 35 per intenderci,su questo genere d'elmo?
Penso sia normale! a volte capita.
-
-
Beh, onestamente non si presenta malaccio.
Però penso anch'io che sia rimontato.
Probabilmente era solo un guscio un po' mediocre, specie l'interno, a cui è stato aggiunto un (bel) interno in alluminio rinforzato, dotato anche di un soggolo che sembra OK.
Non è raro trovare un 40 ancora con cerchio in alluminio peraltro.
Il camo è un rebus, non sembra male però; sulla decal da queste foto è impossibile esprimersi.
Dipende un po' dalla richiesta e dal tuo budget; nel senso che se puoi e vuoi spendere una discreta cifra, punta a qualcosa di meglio, se, come a volte si fa, cerchi un oggetto originale, pur con qualche pecca, ma economico, forse...
-
ciao piesse la cifra e' inorno ai 700 pero' se devo rischiare di buttare soldi per un qualcosa che non mi dara' mai sicurezza sulla sua autenticita' preferisco aspettare e cercare qualcosa di meglio questo esternamente non mi sembrava male ma reo perplesso sull'interno tra l'altro il cerchio sembra molto deformanto, quindi niente cerchero' altrove grazie a tutti