Desideravo segnalare un documentario che verrà* mandato in onda stasera alle 21.10 circa sul canale televisivo nazionale LA7 dal titolo "Benito Mussolini - anatomia di un dittatore" ...buona visione..
Visualizzazione Stampabile
Desideravo segnalare un documentario che verrà* mandato in onda stasera alle 21.10 circa sul canale televisivo nazionale LA7 dal titolo "Benito Mussolini - anatomia di un dittatore" ...buona visione..
Grazie della segnalazione Gigi.Ma stasera "ha deciso" mia moglie cosa si guarda in tv[V]
Su Rete4 c'è pure questo:
Il Battaglione perduto
Ottobre 1918: mentre il primo conflitto mondiale sta volgendo al termine, le truppe americane penetrano nella Francia occupata dai tedeschi. Nella foresta delle Argonne, un battaglione della 77a divisione, composto da circa 800 soldati, si ritrova intrappolato dietro le linee nemiche, con l'ordine di mantenere la posizione a qualunque costo...
http://img365.imageshack.us/img365/3...1703993sp4.jpg
Salut
Corrado
Ca' miseria che roba....mi sa che mi tocca litigare stasera!!!
Grazie della segnalazione,me lo sto vedendo
Grazie della segnalazione.
Scusate avevo indicato lo stesso telefilm citato da Ado
Era meglio che vedevo il battaglione perduto, quello su mussolini era la solita zuppa retorica, per nn parlare della parte sulla rsi, Dio ci scampi.... un documentario fatto ancora con la mentalità* pre cortina di ferro e dall' accentuato stampo politico. una porcata vera e proprio.
E' mai possibile che nn riescano a fare un documentario raccontando la storia così come si è svolta e senza infarciture politiche???????
Ho appena finito di guardare il film sul battaglione(lo avevo registrato).Molto,ma molto bello.Mi è piaciuto.
Bello, anche se le uniformi potevano essere fatte un po meglio,
comunque è la classica americanata.
Gli stormtrooper dell'ultimo assalto si erano evidentemente bevuti
un "fiasco" di grappa prima dell'assalto.
Ciao, Luca.
Quoto pienamente Edoariete,il documentario su Mussolini non mi è piaciuto per niente e dire dall'accentuato stampo politico è poco.