Allegati: 12
Cinturone completo con fibbia in alluminio
Certe cose capitano quando meno dovrebbero.....ma tant'è!
Oggi ho acquistato questo cinturone che ha già* preso il posto di quello vecchio.
Le condizioni sono davvero notevoli.
La pelle è sana,bella,senza screpolature e conserva ancora parte del "nero" esterno.
La fibbia è bella e buona e con ancora ottimi dettagli,notare l'occhio dell'Adler e la presenza ancora buona del colore verde originale.
L'aridglione è invece praticamente intonso,con la presenza della colorazione al 80%.
Nell'insieme un vissuto molto,ma molto buono che sta a meraviglia sulla mia giacca.
Ovviamente,con molto dispiacere,dovrò prima o poi liberarmi dell'altro,ma non ancora,è stato pur sempre il mio primo cinturone... [11[attachment=11:11t5g2cc]CINTURONE ALLUMINIO 001.jpg[/attachment:11t5g2cc][attachment=10:11t5g2cc]CINTURONE ALLUMINIO 002.jpg[/attachment:11t5g2cc][attachment=9:11t5g2cc]CINTURONE ALLUMINIO 003.jpg[/attachment:11t5g2cc][attachment=8:11t5g2cc]CINTURONE ALLUMINIO 004.jpg[/attachment:11t5g2cc][attachment=7:11t5g2cc]CINTURONE ALLUMINIO 005.jpg[/attachment:11t5g2cc][attachment=6:11t5g2cc]CINTURONE ALLUMINIO 006.jpg[/attachment:11t5g2cc][attachment=5:11t5g2cc]CINTURONE ALLUMINIO 007.jpg[/attachment:11t5g2cc][attachment=4:11t5g2cc]CINTURONE ALLUMINIO 008.jpg[/attachment:11t5g2cc][attachment=3:11t5g2cc]CINTURONE ALLUMINIO 009.jpg[/attachment:11t5g2cc][attachment=2:11t5g2cc]CINTURONE ALLUMINIO 010.jpg[/attachment:11t5g2cc][attachment=1:11t5g2cc]CINTURONE ALLUMINIO 011.jpg[/attachment:11t5g2cc][attachment=0:11t5g2cc]CINTURONE ALLUMINIO 012.jpg[/attachment:11t5g2cc]
Re: Cinturone completo con fibbia in alluminio
Niente da dire,Gianca,è proprio bella.Ti faccio i miei complimenti. [264
Re: Cinturone completo con fibbia in alluminio
Grazie,sono molto soddisfatto anche delle foto che ho fatto,riuscitissime :mrgreen:
Re: Cinturone completo con fibbia in alluminio
Sì,il risultato è ottimo.Cosa si aggancia agli anelli della Y riemen non collegati?
Re: Cinturone completo con fibbia in alluminio
Lo Sturmgepack di sicuro e,probabilmente,anche lo zainetto tornister!
Re: Cinturone completo con fibbia in alluminio
Capito.Ti ringrazio. [249
Re: Cinturone completo con fibbia in alluminio
bella usata al punto giusto.
Re: Cinturone completo con fibbia in alluminio
Grazie Vincenzo,ben si sposa con il mio manichino [264
Re: Cinturone completo con fibbia in alluminio
Molto ma molto belli sia fibbia che cinturone e malgrado la fibbia si veda che è stata usata è in perfette condizioni.
Poi sul manichino molto bello, fa una grande figura.
Bravo Giancarlo :P
[00016009
Re: Cinturone completo con fibbia in alluminio