Re: Sempeter 11-12/10/2008
Sabato dovrei esserci anch'io...
io sono li in quelle zone nordiche (Udine) in via eccezionale!!
udine e vicina??
cosa si puo trovare in questo mercatino ?? io in specialmodo cerco vappelli, shako etce tc austriaci...
Mi piacerebbe venire,ma in quei giorni c'è la Fiera di Ferrara che è sicuramente una di quelle fiere alle quali non si può mancare,visto gli espositori di spessore che saranno presenti in grandissimo numero e soprattutto vista la sempre perfetta organizzazione.
SPIACENTE , ma stavolta no ghe saro', aspetto il 19 ottobre(x la data nn sono sicuro) quella di ZENSON di PIAVE (TV), [17 ciao jack.
NIK [00016009
Ciao Nick!!!
Allora ci vediamo a Zenson con tutti i recuperanti che ti offro una grappetta. [icon_246
x Ussaronero.
Il mercatino si Sempeter ha una buona percentuale di materiale da scavo (il 60%) ma si trovano sempre e comunque banchetti di materiale come kappenabzeichen, medaglie e copricapi specie della ww1.
Se vai alle stanze delle passate edizioni di Sempeter vedrai le foto e ti farai un'idea, cmq di copricapi KUK ce ne sono sempre e di buona qualità*.Kappi (ne ho preso uno di artiglieria perfetto all'ultima edizione), tchaki e feldkappe si trovano e spesso anche a prezzi molto interessanti in quanto questo mercatino è in espansione ma ha ancora un residuo del suo carattere "provinciale" (ancora per poco...).
Per arrivarci devi arrivare a Gorizia e passare il confine di Casa Rossa, subito dopo il confine giri a destra e segui le indicazioni per Sempeter pri Gorici. [264
Il sabato sarò a Ferrara,domenica a Nova Gorica.Facciamo il pranzo "nostrano"?
Jack,finalmente ti rivediamo su queste pagine,è un piacere [264
Citazione:
Originariamente Scritto da Jack83
Ciao Nick!!!
Allora ci vediamo a Zenson con tutti i recuperanti che ti offro una grappetta. [icon_246
Ehi visto che penso che dovrò vendere l'anima al Diavolo (cioè dovrò domandare un cambio turno al vice direttore, uno che non dà* mai niente per niente e che me lo farà* pesare parecchio..
[73 ..) per essere lì con voi , anche io la voglio la grappetta!!!!
Ciao da franz
Mettiamoci d'accordo per Nova Gorica,chi ci sarà* domenica?