Allegati: 1
Ritrovamenti oggi metro AU 1ww
ECCO cosa è saltato fuori oggi , al momento ho pensato ad un pezzo di corda metrica roba da boscaioli, ma siccome mi trovavo in zona di baracche AU l'ho srotolato tutto (2 metri lineari) e ho visto la scritta WIEN da una parte e dall' altra METER. su un lato e rappresentata un' unita di misura penso pollici -H- e sull'altro il metro lineare in cm.il tutto era arrotolato su una forcella in ottone( il metal l'ha segnato bene) e una fibietta alla fine dei 2 metri.
ciao nik
Re: Ritrovamenti oggi metro AU 1ww
E' o non è un ritrovamento più unico che raro?Non è che avete la macchina del tempo dalle vostre parti?Complimenti davvero,ritrovamento eccezionale [264
Molto bello, si è conservato incredibilmente bene. Complimenti [00016009
Complimenti un bel pezzo ancora in buone condizioni.
Interessante come sino a qualche anno fa veniva usato lo stesso sistema per raccoglierlo, anche questo che posto è di due metri ed è post.
[attachment=0:3sf8qkpt]metro.jpg[/attachment:3sf8qkpt]
ma che materiale è che non si è deteriorato? ciao e complimenti [17
[1495 ritrovamenti stupendi complimenti [264
Socio sei spettacolare come sempre!!!
Complimenti!!!
Ciao da franz
ciò nick sito sicuro chel sia de guera? el me par masa novo [0008024
Grande Nik ottimi ritrovamenti!
Citazione:
Originariamente Scritto da sturmesser
ciò nick sito sicuro chel sia de guera? el me par masa novo [0008024
[916 A DIRME COSI TE ME OFFENDI!!!! [icon_246 [icon_246 [icon_246 , MONAE A PARTE, STURM l'ho trovato su baracche au , peta che ti allego un dettaglio del marchio wien dopo che dirte era tutto arrotolato al parte finale si è deteriorarta ma internamente è abbastanza messo bene. ciao