Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 9
M42 Sudfront
Posto questo elmetto di Plinio.Si tratta di un ET64.A me piace,non poco.Probabilmente è rimontato,ma il mimetismo penso sia ok,che ve ne pare?
[attachment=8:2vny8xc9]DSC00985.JPG[/attachment:2vny8xc9][attachment=7:2vny8xc9]DSC00986.JPG[/attachment:2vny8xc9][attachment=6:2vny8xc9]DSC00987.JPG[/attachment:2vny8xc9][attachment=5:2vny8xc9]DSC00988.JPG[/attachment:2vny8xc9][attachment=4:2vny8xc9]DSC00989.JPG[/attachment:2vny8xc9][attachment=3:2vny8xc9]DSC00990.JPG[/attachment:2vny8xc9][attachment=2:2vny8xc9]DSC00991.JPG[/attachment:2vny8xc9][attachment=1:2vny8xc9]DSC00993.JPG[/attachment:2vny8xc9][attachment=0:2vny8xc9]DSC00994.JPG[/attachment:2vny8xc9]
-
Re: M42 Sudfront
Un bel combat rimontato.. mi piace
-
Re: M42 Sudfront
sinceramente quest'elmo non mi piace, non tanto per l'interno "rimontato" ma per come si presenta la colorazione, che a mio parere non è d'epoca!hai le foto anche degli altri due rivetti?
-
Re: M42 Sudfront
Ciao Franz,farò altre foto domani.....sono un paio di giorni,che per un motivo o per un altro,faccio vagonate di foto,e non capisco più niente......
Da cosa deduci che la colorazione non sia d'epoca?La foto del rivetto che ho postato mi sembra che sia abbastanza in regola,mi sbaglio?
-
Re: M42 Sudfront
intendevo l'immagine delle alette dei rivetti, anche gli altri due rivetti sono senza washer?
per la pittura non mi piace la tonalità* della colorazione e come si presenta in termini di patina e usura.
-
Re: M42 Sudfront
Citazione:
Originariamente Scritto da franzroma
intendevo l'immagine delle alette dei rivetti, anche gli altri due rivetti sono senza washer?
per la pittura non mi piace la tonalità* della colorazione e come si presenta in termini di patina e usura.
Grazie della risposta.
Che cos'è il washer? [0008024
-
Re: M42 Sudfront
è la classica rondellina con le asole ferma rivetto!
-
Re: M42 Sudfront
[142 [142 [142
Dovevo immaginarlo....no,non c'è.Su nessuno dei tre rivetti.
-
Re: M42 Sudfront
Ci sono dei punti dove la vernice sembra ritoccata secondo me.
-
Re: M42 Sudfront