Saremo presenti al MILITALIA 2005 con uno stand espositivo, nel quale sarà* possibile visionare il sito www.worldwar.it, e avremo la possibilità* di conoscerci e di scambiarci idee e pareri. Vi apsettiamo numerosi.
Visualizzazione Stampabile
Saremo presenti al MILITALIA 2005 con uno stand espositivo, nel quale sarà* possibile visionare il sito www.worldwar.it, e avremo la possibilità* di conoscerci e di scambiarci idee e pareri. Vi apsettiamo numerosi.
Non mancherò di passare per conoscervi.
A sabato Fabrizio
Presente!
[;)]
Ci sarò anche io il sabato...a far "danni"![;)]
Francesco
Mi raccomando, tante, tante, tante foto per chi, come me, non potrà* esserci!
Saluti
dimonios
sicuramente ci saro',mi raccomando come da sciaria, le pietre non piu' grandi di 1 pugno!!
Ci sarò anche io il sabato.... come fare per riconoscerci?
Vabbè! il post l'avevo fatto a Maggio, ma comunque visto che saremo anche al MILITALIA di Novembre, ne approffitto!
Saremo lì con uno stand quindi niente paura, trovate uno striscione con scritto WORLD WAR, e quattro brutti ceffi sotto [xx(], scherzi a parte dovremo essere, salvo imprevisti...io, Giacomo, Giovanni e Dario [:D], e naturalmente anche Damiano che è il fotografo Ufficiale di Militalia [^][^][^]
VI ASPETTO!!!!!!!!!!!!!!
Semplice!Citazione:
Originariamente Scritto da CAFI
O ci diamo un' orario di ritrovo presso lo stand di Worldwar.it oppure ci facciamo un cartellino di riconoscimento dove scriviamo il nostro "nick"!
un saluto, [;)]
CIAO DAMIANOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!! STAVOLTA FACCIAMO CASINO!!!!!!!!!! [:D][:D][:D][:D]
MI era venuto in mente di creare un sistema automatico per fare il proprio cartellino, semplicemente scrivendo il nome, vediamo se faccio a tempo...........
ecco la mia foto, cosi' se mi vedete a passeggio tra i banchi potete salutarmi/conoscermi o chiedere soddisfazione!
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...5935_mauri.jpg
7,02 KB
Mi raccomando non prendete la foto per metterla su qualche sito porno !! magari usatela per le freccette!!
Ciao a tutti!
Sabato pomeriggio sarò presente pure io...forse un po' di corsa...ma presente!
Spero di riuscire a trovare il tempo per conoscervi.
[:D]
Un saluto
Roberto
meglio non mettere le foto potrebbero arrestarci all' ingresso e non vedremo niente meglio essere arrestati all' uscita.
Bene bene...vi aspetto!!!!
Incute, mettila così...prima o poi bisogna andarci in galera!!!!! he he he [:D][:D][:D][:D][:D] SCHERZO!!!!!!!!!
dipende da cosa compri! ma questa volta il polacco non c'e' di sicuro[:D]
Valanga sarà* presente sabato mattina.
Mi troverete o in giro a cercare di fare razzia oppure nel padiglione centrale (quello del modllismo) dove sarò intento ad un tavolino alla pittura di un soldatino (naturalmente RSI).
venitemi a trovare!
Paolino
Sabato sarò presente anch'io a Novegro. Nel pomeriggio poi ci si vede davanti allo stand World War [;)]
http://img301.imageshack.us/img301/1904/vittorio3kj.jpg
Salve ragazzi
ci si vede quindi sabato e/o domenica.
mmmmmmm....brutta faccia quel Mal D'Africa.Comunque il gatto e la volpe saranno insieme,quindi vicino a mal D'Africa vedrete anche me.
ciao,
ci sarò anch'io sabato........
eccomi qua di ritorno dalla prima metà* di questa avventura del militalia! ringrazio tutti coloro che oggi hanno fatto visita al nostro stand, in particolar modo a Francesco, Walter, Giorgio, Ivan B., Damiano che mi ha, con infinita pazienza[:D], sapientemente guidato nei miei primi aquisti nel mondo della militaria e a tutti CAFI, Gew44..... ecc...
a domani per chi ci sarà*, agli altri un saluto alla prossima fiera![;)]
ciao!
Miiii non ne posso più sono cotto!
Dopo tre giorni... ne ho fatto del camminare e del parlare!
Domani anticiperò qualche foto, il resto lo metterà Denis.
Felice di avere incontrato parecchi di voi, sopratutto Gew perchè era una vita che lo volevo conoscere di persona.
un saluto, [;)]