-
Nuovo Sondaggio: La più bella del villaggio II°
Nel riassestamento del Forum e nel mia problematica situazione famigliar-abitativa-immobiliare non sono mai riuscito, fin d'ora, a ripristinare il sondaggio sulle Fibbie!
(Qui il vecchio viewtopic.php?f=32&t=2653&st=0&sk=t&sd=a&start=25)
E allora ecco....si riparte da capo.
Forza....partecipate numerosi.... ricordo che.... NON SI VINCE NIENTE!!!
Ma è bello e vi piace!!!!
Saluti BIGGET
-
Re: Nuovo Sondaggio: La più bella del villaggio II°
La mia preferita è quella della Heer [264
-
Re: Nuovo Sondaggio: La più bella del villaggio II°
Heer,senza ombra di dubbio [264
-
Re: Nuovo Sondaggio: La più bella del villaggio II°
-
Re: Nuovo Sondaggio: La più bella del villaggio II°
-
Re: Nuovo Sondaggio: La più bella del villaggio II°
Infanterie konigin aller waffen! HEER! [264
-
Re: Nuovo Sondaggio: La più bella del villaggio II°
Heer, con la sua citazione mistica è il massimo soprattutto per gente che professava una sorta di misticismo nordico.
ciao
Andrea
-
Re: Nuovo Sondaggio: La più bella del villaggio II°
A me sinceramente piace quella Heer.Non che le altre non siano belle,ma visto che non si può votare più di una fibbia,allora il mio voto va all'Heer.
-
Re: Nuovo Sondaggio: La più bella del villaggio II°
Che monotonia!
SS,senza ombra di dubbio :mrgreen:
comunque.... son tutte belle!
-
Re: Nuovo Sondaggio: La più bella del villaggio II°
a me piace il "gabbianaccio" della luftwaffe ! bella , semplice , senza tante scritte evocative!
-
Re: Nuovo Sondaggio: La più bella del villaggio II°
Secondo me quella da ufficiale delle ss.
[17
-
Re: Nuovo Sondaggio: La più bella del villaggio II°
-
Re: Nuovo Sondaggio: La più bella del villaggio II°
Hitler Jugend!
perchè la frase incisa ha un significato estremamente importante, da veri guerrieri...
"sangue e onore"
-
Re: Nuovo Sondaggio: La più bella del villaggio II°
DRK, dettagliatissima ed originale! [23
-
Re: Nuovo Sondaggio: La più bella del villaggio II°
Tutte bellissime, ma le SA hanno un valore storico davvero notevole, e poi sono esteticamente molto belle.
-
Re: Nuovo Sondaggio: La più bella del villaggio II°
[icon_246 herr!!! [00016009
-
Re: Nuovo Sondaggio: La più bella del villaggio II°
-
Re: Nuovo Sondaggio: La più bella del villaggio II°
Forza con i Voti!!!
Hanno votato anche negli Stati Uniti!
Votate...votate....che qui, al contrario del Super-enalotto, non si vince niente!
Saluti BIGGET [00016009
-
Re: Nuovo Sondaggio: La più bella del villaggio II°
Wehrmacht forever [264
Asso di Bastoni [916
-
Re: Nuovo Sondaggio: La più bella del villaggio II°
luftwaffe!!!!!!!!!!!!!!! [264
-
Re: Nuovo Sondaggio: La più bella del villaggio II°
luftwaffe,anzi se mi date delle dritte sui prezzi e originalita potrebbe essere il primo pezzo della 2 guerra che metto in collezione.
-
Re: Nuovo Sondaggio: La più bella del villaggio II°
Solo 29 voti per il più bel sondaggio del Forum?????
Noooooooooooooooooooooooo!!!
Forza con i voti....non si paga e non si vince nulla!!!
Saluti BIGGET [00016009
-
Re: Nuovo Sondaggio: La più bella del villaggio II°
E' il sondaggio che:
è bello e ti piace...
non si paga e non si vince nulla...
il meno seguito al mondo...
Ma...delle fibbie più belle del mondo!!!!
Forza votate!!!
Saluti BIGGET [00016009
-
Re: Nuovo Sondaggio: La più bella del villaggio II°
Indubbiamente le SA con possibilmente ancora la loro bella argentatura centrale.
-
Re: Nuovo Sondaggio: La più bella del villaggio II°
Indubbiamente HEER !!!
Saluti a Tutti.
Fritz Christen.
-
Re: Nuovo Sondaggio: La più bella del villaggio II°
stupende quelle della heer ma quelle della Kriegsmarine per me vincono loro hanno un fascino che sa di salsedine . [974
-
Re: Nuovo Sondaggio: La più bella del villaggio II°
perché le altre sono fibbie????
non esiste solo quella dell'herr
-
Re: Nuovo Sondaggio: La più bella del villaggio II°
Citazione:
Originariamente Scritto da 8x57js
perché le altre sono fibbie????
non esiste solo quella dell'herr
[argh [argh [argh [argh [argh
Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!
...dai un'occhiata a tutto il Forum fibbie....
...solo heer?????????? [204 [204 [204 [1535
Saluti BIGGET [00016009
-
Re: Nuovo Sondaggio: La più bella del villaggio II°
[17 ma lo so che ci sono anche le altre, non lo sopessi ma lo so.
era solo per dare enfasi alla mia scielta, sono tutte belle.
ciao ciao [00016009
-
Re: Nuovo Sondaggio: La più bella del villaggio II°
Ahhhhhhhhh!!! Bene!!! [257 [257 [257 [257
Saluti BIGGET [00016009
-
Re: Nuovo Sondaggio: La più bella del villaggio II°
-
Re: Nuovo Sondaggio: La più bella del villaggio II°
E....zitta zitta.....la Luftwaffe ha superato Heer!!!!
Potenza dell'aria???? [icon_246 [icon_246
Forza con le votazioni!
..........si continua e si continua a non vincer nulla!!!!!!!!!
Saluti BIGGET [00016009
-
Re: Nuovo Sondaggio: La più bella del villaggio II°
indubbiamente una ss , anche la heer devo dire che è bella ma scegliendo tra le tante preferisco la ss [974
-
Re: Nuovo Sondaggio: La più bella del villaggio II°
-
Re: Nuovo Sondaggio: La più bella del villaggio II°
Citazione:
Originariamente Scritto da 8x57js
perché le altre sono fibbie????
non esiste solo quella dell'herr
[110.gif [17
-
Re: Nuovo Sondaggio: La più bella del villaggio II°
Citazione:
Originariamente Scritto da herr x
Citazione:
Originariamente Scritto da 8x57js
perché le altre sono fibbie????
non esiste solo quella dell'herr
[110.gif [17
......eh....però la Luftwaffe....zitta zitta...è in testa!!!
Chissa cosa ne pensano tutti i nuovi tedescofili che si sono iscritti??? [1334 [1334
Saluti BIGGET [00016009
-
Re: Nuovo Sondaggio: La più bella del villaggio II°
Ciao,
personalmente ho votato "Altre" perché la mia preferita è quella della Deutsche Jugend (DJ) con la runa Sig, e chissà* forse un giorno riuscirò anche ad averne una....
Al secondo posto ipotetico metterei la Heer, terza la HJ.
Saluti
brus
-
Re: Nuovo Sondaggio: La più bella del villaggio II°
Ciao a tutti,
io ho votato la fibbia per eccellenza: HEER
....la perfezione fatta fibbia. [17
Ciao
Roberto
-
Re: Nuovo Sondaggio: La più bella del villaggio II°
Citazione:
Originariamente Scritto da BIGGET
Citazione:
Originariamente Scritto da herr x
Citazione:
Originariamente Scritto da 8x57js
perché le altre sono fibbie????
non esiste solo quella dell'herr
[110.gif [17
......eh....però la Luftwaffe....zitta zitta...è in testa!!!
Chissa cosa ne pensano tutti i nuovi tedescofili che si sono iscritti??? [1334 [1334
Saluti BIGGET [00016009
..arriviamo 'un te preoccupà*, abbiamo già* vinto una volta! [icon_246
-
Re: Nuovo Sondaggio: La più bella del villaggio II°
Grande Andrea!!! [257
...ma tu lo sai....quelle che voto io non vinceranno mai....son troooooppo piccoline.... [icon_246 [icon_246 [icon_246
Salutoni BIGGET [00016009