Allegato 232170
Questo è il modello GS.Mk.6. degli anni '80.
Le coperture: Desert, Invernale e ONU
Visualizzazione Stampabile
Allegato 232170
Questo è il modello GS.Mk.6. degli anni '80.
Le coperture: Desert, Invernale e ONU
Anche i telini.. complimenti Daniele [264
Molto bello!
anch'io ne ho uno, ma non so che modello...
Bello Daniele,ne uno anche io completo della serie di telini ma usato e non bello come il tuo
Filippo
Citazione:
Originariamente Scritto da buzz
Citazione:
Originariamente Scritto da cicciomassiccio
Grazie Viper!
Postateli! integrate il topic! [264
QuotoCitazione:
Originariamente Scritto da Viper 4
Grazie Cocis! [249
ecco il mio...
Molto bello Buzz! Il modello è lo stesso uguale al mio. [249
Vi presento il mio , appena comprato in un mercatino del milanese . La partircolarità* è che sotto il telino è stato verniciato in color sabbia . Sull'etichetta interna porta la data 1987 .
Decisamente interessante.
Il color sabbia ha sempre un gran fascino [264
Molto belli tutti questi GSMk6, soprattutto quello di Silent Brother che è praticamente nuovo! Ho anch'io un GSMk6 taglia "oversize" per il quale ho faticato non poco a reperire il relativo telino della giusta misura... La cosa che mi ha sempre colpito dell'MK6 è la sua foggia assolutamente molto semplice, come dire... gli inglesi sono passati dalla "padella" alla "ciotola"! [icon_246
Posta anche il tuo Spooky! [264
Appena avrò risolto i miei problemi col caricamento delle immagini arriverò pure io col mio Mk6! [257
Allegato 232165
Ciao posto le immagini di questo mio elmo inglese GSMk6 con uno strano fregio che non riesco a identificare. Il fregio e' artigianale ed e' realizzato con due triangoli di materiale plastico adesivo di colore rosso sovrapposti tanto da formare una "stella di Davide". Il fregio di notte e' fosforescente. Di che cosa si tratta? Ho pensato a un fregio per esercitazioni ma non ho proprio idea di che cosa possa trattarsi. Ciao e grazie a quanti vorranno aiutarmi.
Posto il mio elmetto con uno strano fregio realizzato con due triangoli adesivi rossi sovrapposti quasi a formare una stella di Davide. Il fregio di notte e' luminescente. Qualcuno ha notizie su questo fregio?
Proprio nessuna idea su questo fregio?
Che indicasse un istruttore ? Il tuo elmetto deve essere stato prodotto dal 85 al 86 la foto del copri elmetto giallo fluo è recente post 2010,i britannici sono amanti dei colori fluo ad alta visibilità basta vedere qualunque mezzo della polizia/ambulanze/vigili del fuoco.
Allegato 200278
Non lo so, potrebbe anche essere. Di certo il fregio e' luminoso di notte. L'unica idea che mi sono fatto e' quella che potrebbe trattarsi di un fregio da esercitazione. Ciao.
Test balistico su GSMK6.PaoloM
https://www.youtube.com/watch?v=Im8DyMncX6c