Visualizzazione Stampabile
-
Nuovi Forum e Nuovi Moderatori
World War Forum sta crescendo e come avrebbe potuto non essere sensibile ad una tematica in costante crescita e che sta diventando una realtà* collezionistica sempre più importante....allora... ,forse avrete già* visto, da qualche giorno, è stato inaugurato un nuovo forum: MILITARIA POSTBELLICA
Ma chi saranno i "timonieri" di queste nuove stanze?
E' con piacere che auguriamo Buon Lavoro e Ben Arrivati a Silent Brother e Jolly46 che da oggi entrano a far parte del Team di Moderatori di World War.
La loro indiscussa preparazione sarà* a disposizione nelle stanze Uniformi, Equipaggiamento e Varie in Militaria Italiana Postbellica per Jolly46;
Mentre Silent Brother si occuperà* di Uniformi, Equipaggiamento e Varie in Militaria Nato e Paesi non allineati.
Per gli Elmetti in tutti i forum avremo l'esperienza di Marpo e Piesse, come pure quella di Lord Acton nelle decorazioni.
A questo punto...Un sincero buon divertimento a tutti.
WW
Amministratore
-
Re: Nuovi Forum e Nuovi Moderatori
Benvenuti nel World War Team, Ragazzi!!! Sono proprio contento di avervi tra noi. Buon lavoro e buon divertimento!!!
-
-
I miei complimenti e ........ buon lavoro! [264 [264
-
Benvenuti, buon lavoro e divertimento.. [264
-
-
Complimenti e buon lavoro! [264 [264
-
Ottimo [264 [264 e complimenti.
Buon lavoro
-
-
[17
posso solo esprimere un sentito ringraziamento per l'amministrazione e un grosso complimento ai due nuovi moderatori, che sicuramente sono molto preparati su questi argomenti...
[264
-
Mi complimento per la scelta sia dei forum che degli amministratori. Stavolta Silent Brother non potrà* scapparmi alla prossima fiera [17
-
Grazie a tutti! Cercherò di fare del mio meglio per quello che posso.
Grazie soprattutto per la fiducia dimostrata!
Sven, alla prossima fiera cercherò di non mancare! [249
-
Una idea ottima e necessaria di introdurre questa nuova stanza molto importante!!
Auguri, buon lavoro e gran successo ai moderatori bravi!
Saluti
Gerhard
[17
-
a Silent Brother e Jolly46 non posso far altro che augurare loro BUON LAVORO,con l'augurio che debbano intervenire il meno possibile.
Conoscendo la loro competenza in materia la scelta degli Amministrazione si può dire veramente azzeccata. [264
[00016009 Gianfranco
-
-
Ottimo!!! Buon lavoro [264
-
Dimenticavo: ottima anche la suddivisione delle stanze.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da ado
Dimenticavo: ottima anche la suddivisione delle stanze.
quoto!
-
Giusto per mettere in allenamento Silent Brother devo dirti che ho due uniformi della Legione Straniera da completare (per adesso ho solo la mimetica completa ed il kepì). Servirebbe un po' del resto contando sul tuo aiuto.
[17
-
Laconicamente posso dire: .... mi avete incastrato! [249
Più concretamente aggiungo che spero di dare il mio contributo alla conoscenza di un periodo, il secondo dopoguerra, di grande interesse oramai non più cronaca ma storia.
Un periodo che qui nel nostro paese ha visto protagonisti centinaia di migliaia di Ufficiali, Sottufficiali e Soldati che hanno compiuto in silenzio il loro Dovere.
La mia passione, i miei studi e le mie ricerche in fondo sono un tacito riconoscimento a questi nostri nonni, padri, zii, amici.
Grazie per la fiducia che mi è stata data e spero di non deludere le attese! [264
-
Un ringraziamento all'amministrazione e congratulazioni ad entrambi i neo moderatori!
Buon lavoro!
Plinio
-
-
Grazie a tutti di nuovo! [264
[00016009
-
Dopo un perido di assenza per lavoro scopro con piacere questa bella novità*. Complimenti e buon lavoro a tutti e due!!!! [264 Vai Danieleeeee [17
-
scusate il ritardo..
buon lavoro..e congratulazioni.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Marius
Dopo un perido di assenza per lavoro scopro con piacere questa bella novità*. Complimenti e buon lavoro a tutti e due!!!! [264 Vai Danieleeeee [17
Grazie Marius! Soprattutto, bentornato tra noi! [264
Citazione:
Originariamente Scritto da digjo
scusate il ritardo..
buon lavoro..e congratulazioni.
Grazie anche a te Digjo!