Come promesso ... ecco un assaggio delle mie Action Figures....
Visualizzazione Stampabile
Come promesso ... ecco un assaggio delle mie Action Figures....
STU-PEN-DI!!! Ho solo una domanda: a Creta i Fallschirmjager non indossavano la tenuta utilizzata anche durante la Campagna D' Italia? Quella ocra per capirci?
e....ancora...
Grazie grazie....Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
No direi di no, durante l'invasione di Creta dovrebbe essere questa la smock utilizzata .... almeno secondo la mia fonte " German Paratroops" di Robert Kurtz. Ma posso anche sbagliare...
Probabilmente ricordo male. Complimenti anche per gli altri che hai postato. Non saprei dire qual è il più bello. Complimenti ancora.
Grazie.....Grazie..molto gentile!!!!Citazione:
Mah....magari portavano anche quella ocra...non saprei dirti, ma quando decisi di fare un Fj a Creta ho trovato questa indicazione e l'ho seguita.
Azz... che mano, sicuramente tra i migliori, se non i migliori visti finora.
Però una critica devo farla, in quelli che fumano manca il fumo delle sigarette! [0008024 [icon_246 [icon_246 [icon_246
Buongiorno.
Anche dalle fotografie del libro "Fallschirmjaeger" di McGuirl/Feist si nota che la smock era quella primo tipo e non quella ocra.
Stupendi, averla una mano così, i miei 1/35 venivano delle schifezze!
Plinio
ancora qualche immagine....
Grazie ..... ce ne sono in giro di molto ma molto migliori.....Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea58
Si effettivamente qualche mio collega usa il cotone per ricreare il fumo, ma....a me personalmente non entusiasma.....ma non diteglielo!!!!!
Grazie ....anch'io ho iniziato con l' 1/35....poi gli occhi...facevano le bizze...prova con l' 1/6 per certi versi è più facile...si va un pelino in crisi a rifare gli occhi....ma con una buona lente....è fattibile..ehehhehehheCitazione:
Originariamente Scritto da plinio
Pure Tom Hanks che controlla dove ci sono le MG42!!! Interessante il chewing-gum di Mellish che funge da collante tra la baionetta e lo specchietto da barba.
La mia voleva essere una bonaria presa in giro e invece scopro che non è così. Io l'avevo detto per ridere ma non immaginavo si facesse.Citazione:
Originariamente Scritto da Grunf56
E come fanno a farlo col cotone, lo inamidano e lo incollano?
Si si l'avevo capito....ed invece...ehehheehhe allora prendono un pò di cotone idrofilo lo sfilacciano e lo incollano alla sigaretta asp...cerco una foto e vo faccio vedere!!!Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea58
Secondo me ricreare il fumo con il cotone equivale a rovinare il tutto, perchè se così come sono risultano molto veritieri, aggiungendo il fumo risulterebbero un pugno in un occhio, perdendo quello che c' è di veritiero.
Ottimo osservatore!!!!!!!!!!!!!!!!Citazione:
Non è che sono un ottimo osservatore, è che conosco bene il film. [249
Grazie ....anch'io ho iniziato con l' 1/35....poi gli occhi...facevano le bizze...prova con l' 1/6 per certi versi è più facile...si va un pelino in crisi a rifare gli occhi....ma con una buona lente....è fattibile..ehehhehehhe[/quote]
Dipendesse dalla lente, ma la mano non è più così ferma.... :(
Dipendesse dalla lente, ma la mano non è più così ferma.... :([/quote]Citazione:
Originariamente Scritto da plinio
Ehm......sssssssss capita anche a me!!!!!!!!!!
Allora un piccolo esempio del come ricreare il fumo col cotone....(fatto da un amico)
Santo cielo, che splendore!
In particolare mi è piaciuto moltissimo il medico nelle Ardenne! Ho notato che a terra giace un berretto in lana A4, oppure un semplice Jeep Cap, insanguinato...complimenti, magnifico!
Citazione:
Originariamente Scritto da Pfc._Guy_P._Rossi
Grazie mille!!!!!! Troppo buono!!!!
Ma un pezzo del genere quanto costa in senso lavorativo?
Cioè..quanto tempo ti porta via un action figures come questi postati?
Molto belli!
[argh Ma sono stupendi, uno più bello dell'altro. Sono così perfetti da sembrare veri, complimenti. [00016009
Mah....dipende da soggetto a soggetto...un mesetto per i più complessi... poi dipende dal tempo che uno ha a disposizione.Citazione:
Originariamente Scritto da ado
Grazie grazie ...troppo buono!Citazione:
Originariamente Scritto da Fabio 90
Ohilallà*.....che spettacolo!!!!
Complimenti,davvero tutti molto belli e realistici [264
Ma grazie!!!! Grazie mille!!!!!!!!Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Ok,"lasciamo stare",per modo di dire,l'uniformologia.....quello che mi impressiono moltissimo sono anche i visi,eccezionali!!!Personalizzazioni?
Aspetta che li veda heerx..... [icon_246 [264
Si personalizzazioni....teste sverniciate o comperate grezze e ridipinte ad olio con base acrilica.
un'altro esempio, sempre non mio, dell'effetto fumo....
Ora non mi ricordo di preciso di dove sei ma,se e quando potrai,passa su a Trieste che ti portiamo a visitare il "Bunker delle Action Figure",mostra permanente di tali opere,e non appena trovo il link te lo allego [264
Cmq complimenti nuovamente,sono d'obbligo e sentiti.
Eccolo: viewtopic.php?f=87&t=8853
Allora sono di Savona, appena mi capiterà*...molto volentieri!!!! non ti dannare nella ricerca...l'ho visto!!!! per ora solo virtualmente...ed è spettacolare!!!!!!!!!!!!! Una vera mostra/museo di Action Figures.Citazione:
Conoscevo anche da tempo i "pupi" di Heer x....spesso non si conoscono gli "artisti" ma le opere si...
Grazie ancora.....troppo buono!
Azz sei stato più veloce tu....ehehhehhe
spesso non si conoscono gli "artisti" ma le opere si
[137 [137 [137
Cioè?Le hai viste in rete?
Hehe,quando sono a casa sono quasi sempre davanti al pc....quasi [icon_246 [icon_246 [icon_246Citazione:
Si in rete!!! (non tutte)Citazione:
Grazie della risposta [264Citazione:
Ma figurati!