...a mbe!!!!!! Ciao Sal
Visualizzazione Stampabile
...a mbe!!!!!! Ciao Sal
Hai derubato una pattuglia inglese? [icon_246 [icon_246
Bei ferri e si direbbero tutti molto in ordine
Complimenti, Mitico Sal!!! Adesso però ti sei fregato con le tue mani, perchè li vogliamo vedere tutti nel dettaglio!!!
...e perchè se no vado in deposito, qualche altra cosa la trovo!!!!!!!!
Ma sono davvero tutti tuoi??? [1495 [1495 [1495
....questi, ed altrettanti in manutenzione si, Ciao Sal
Che dire, Sal? Complimentissimi!!! [264
[argh
difficile mettere la 1907 sling?
Parafrasando Armando Diaz: Ando' c...o è tutto stò ben di Dio? Enfield di tutti i tipi, un Kukri non certo commerciale, rivoltelle (Enfield o Webley ?)?! [213
....e perchè credi che sia quello il modo di montarla? non credo!!!!! la presi rifatta direttamente dagli usa a qualche decina di €, non è male, devo provare ad invecchiarla con un po' di crema e grasso. Prenderla nuova e originale costa un patrimonio. Ti riferisci alla cinghia no!!!!
Il kucri era militare, ma non lo ho più, ho dovuto mortadellizzarlo, i revolver sono due webley uno in 38 e l'altro in 455 quello senza cresta del cane è un enfield, ne ho rilevato un'altro WF ma che non è presente in quella panoplia.
Vi saluto Sal
si' gli ardiglioni vanno al contrario insieme a tutta la cinghia.Citazione:
Originariamente Scritto da savoia1948
(lato esterno)
Stando al titolo di questo topic, sì ho da dire qualcosa : azzo!!
Mi ricordo di quel bancale, e ariazzo!!, lo avevi già* postato e se non ricordo male ne avevi fatti vedere altri e dovrebbero essere del deposito di Terni.
Complimenti Sal
[00016009
....No Terni, Luc, Taranto, hai buona memoria.
Grazie per la dritta sulla storta della cinghia provvederò a rimontarla in maniera adeguata, buona serata Sal
Per le cose che mi piacciono, ho sempre una buona memoria e poi come si può dimenticare quel bel didio.Citazione:
Originariamente Scritto da savoia1948
Ancora complimenti per la tua notevole collezione [264
Ciao Sal
Sal... che fai parte del St. Nicolas Liberation Front ? [icon_246
Ciao
F.M. :P
Savoia, splendida panoplia, complimenti davvero [264 [264
Carcano
[argh Quanti!!! Complimenti per la raccolta. L'ottica è la sua originale? Conosco anch'io quel lotto, erano gli enfield in dotazione alla marina italiana, anche se non so dove li vendono. [00016009
[argh [argh [argh ...azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz!!!!!!!!!!!!!! [188 [197 [188 [197 [188
.....si l'ottica è originale, il tutto è contenuto nella sua cassetta che ho dovuto restaurare perchè in condizioni disastrose debbo decidermi a riverniciarla riproponendo le scritte con caratteri originali. Ciao Sal
be che dire complimenti [argh se devo fare una guerra so a chi rivolgermi ....
Molto belli, però non vedo questo ... [1530
..ma cosa ha di particolare, prova ad ingrandire mi sembra un n.1, Ciao sal
Ti do un aiutino ....
non sarà* per caso un 22 trainer????Citazione:
Ti do un aiutino ....
Seeee, troppo facile !
...si in effetti non lo posseggo, è un 410 indiano usato per OP fino a qualche decennio fa, personalmente gli toglierei quel tassello di legno e gli metterei un caricatore senza elevatore. se ti va di cederlo ne possiamo parlare, anche perchè sembra in buone condizioni, ciao Sal
Mirare.... appena pronti .... FUOCO! [197 [188 [197 [188 [197 [188 [197 [188 [197 [188 [197 [188 [197 [188 [197 [188 [197 [188 [197 [188 [197 [188 [197 [188 [197 [188
A parte gli scherzi bella raccolta Sal. [264
Ciao
Gianfranco