Visualizzazione Stampabile
-
ciao
Ciao a tutto il forum.
Per un motivo od un altro non ho potuto mai presentarmi, e lo faccio adesso.Meglio tardi che mai.Beh, che dire, mi piace la storia in particolare quella WWII, e mi definisco non un collezionista ma solo un raccoglitore, dall'ex ordinanza,militaria,cartaceo,medaglie,libri,fino alle semplici schegge e materiale arruginito che considero come tracce di storia.Sono contento di condividere ed imparare con/da tutti voi che ringrazio, e soprattutto sono contento di qto forum per la mia passione, che qui mi ha dato e da la possibilità* di imparare ed ampliare le conoscenze soprattutto nella bunkerologia, i racconti di storia ed altro...
Ciao
-
Re: ciao
mi sembra strano darti il benvenuto, tanto abbiamo letto e visto di te, comunque benvenuto !!
[17
-
Mitico,dopo 636 mesaggi arriva la presentazione.
N°1 [264
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Leon
mi sembra strano darti il benvenuto, tanto abbiamo letto e visto di te, comunque benvenuto !!
[17
Quoto
-
Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Mitico,dopo 636 mesaggi arriva la presentazione.
N°1 [264
Quoto. Benvenuto [00016009
-
Meglio tardi che mai, Totino!!! Benvenuto!!! [00016009
-
Un caloroso benvenuto ad uno dei nostri valorosi "decorati"...
[17 [17 [17
-
Anche se mi sembra un po strano accoglierti nel Forum il mio BENVENUTO FRA NOI ti raggiunga lo stesso.
[00016009 Gianfranco
-
-
Buona permanenza sul forum, totino72! [264
-
Non avevo dubbi sull'ottima accoglienza che mi avreste riservato, ma anche se in ritardo non nascondo che sono stato in dubbio (più di una volta essendo trascorso molto tempo) se presentarmi o meno, ma alla fine ho ritenuto giusto farlo nei confronti di un forum in cui mi trovo davvero bene e fatto di persone mature e competenti.Grazie
[00016009
-
[264 Benvento [00016009 [00016009
-
Ottima presentazione Totino! E buona permanenza! [264
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Leon
[17
Quoto! Benvenuto Totino!
-
Benvenuto e buon proseguimento!
Plinio
-
Meglio tardi che mai!
Benvenuto [264
-