Chi viene?
La mostra/mercato si svolge nella sola giornata di domenica.
Visualizzazione Stampabile
Chi viene?
La mostra/mercato si svolge nella sola giornata di domenica.
Io, spero. 8)
Giŕ* stato a settembre! [00016009 [00016009
Mi raccomando le foto!!!
Non so se ce la faccio,in quanto ho appena saputo di una visita a sopresa che avrň venerdi e per tutto il fine settimana,quindi dovrň centellinare il tempo,e non so quanto starň alla fiera.Citazione:
Originariamente Scritto da Peo
Ma non la fanno piů a Sempeter? Dov'č sto posto?
A S.Peter ci sono problemi causa maltempo passato.
Se vuoi venire con noi...... [264
Purtroppo no, ho un pranzo in Croazia [00016009
Peccato....sempre a magnar pensa sti triestini [icon_246 [icon_246 [icon_246
Presente!!
ciao da Franz
Evvai,ci vediamo li [264Citazione:
Originariamente Scritto da franz
Io ho un appuntamento col mio pusher di kappenabzeichen. :lol:
Drogata...... [17Citazione:
Originariamente Scritto da serlilian
Ah,"scalda" il bolide che lo "sgranchiamo" come si deve domenica [00060034
Pronto a muovere! [73Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Citazione:
Originariamente Scritto da Diesel
hai anche un appuntamento con me la mattina [3 [264
Nemmeno io ci sarň questa edizione
E cosa andate a fare di bello? [icon_246 [icon_246 [icon_246Citazione:
Originariamente Scritto da BKG
Lo so ma forse dovrň alzare bandiera bianca [142Citazione:
Originariamente Scritto da BKG
CI SONO COME SEMPRE! [974
Ma dai,il Jack,bello risentirti [icon_246 [icon_246
Se mangi bene..... passami l'indirizzo. :lol:Citazione:
Originariamente Scritto da Diesel
Te pareva [00060034Citazione:
Appena rientrato.
Fiera bella secondo me,ho visto pezzi notevoli a riguardo di roba tedesca.
Preso un bel pezzo ed una mezza fregatura.Vabbeh.....a breve le foto di quello che ho acquistato.
Della fiera nessuna foto,oggi ho fatto il "turista per caso" [icon_246 [icon_246 [icon_246
Ah,dimenticavo,grazie al "sesto senso" di Liliana abbiamo fatto anche un divertente "Rally" [00060034
Lol. Era per farti vedere tante scritte sulle case. In autostrada non le avresti viste, no? :lol:Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Io sono contentissima. Ho preso una tonnellata... vabbč, diciamo una manciata di kappenabzeichen patriottici. Splendidi.
[17
Qui invece delle foto ci voleva direttamente un filmato del rally!!! Ma... aspettate... non č che... [icon_246 [icon_246 [icon_246
No no,questa volto ne foto ne filmato. [0008024Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Vero,siamo passati accanto ad un paese dove ho visto numerose scrizioni del Ventennio,c'era pure un Credere Obbedire Combattere.Citazione:
Da tornarci assolutamente.
Si sono conservate bene le scritte? Noi ne abbiamo parecchie in Alta Valle Sangone ed in Valle Di Susa, ma ahimč, ormai sono quasi tutte illeggibili. Comunque vogliamo le foto dei vostri acquisti!!! [264
No,le scritte non si sono conservate bene,ma ci sono e ben visibili.
Vado a fare due scatti.
Capisco. Da noi il salnitro che esce dai muri le ha pressochč cancellate.
Ok, vai a fare le foto!!! [264 A proposito: hai trovato il Losantin dal nastro adesivo giallo?
Ecco le foto.
Allora,la borraccia non č monomatricola,ma va bene cosě.
Il boccale mi tornerŕ* utilke per altro,ma laborraccia in se mi piace un sacco causa !quella strisciolina bianca" nel retro che posterň piů tardi in dettaglio nella sezione apposita.
La mezza fregatura č la foto.Si tratta di un GD ma copia,purtroppo.
Vabbeh,almeno l'ho pagata pochissimo.[attachment=1:10tmsrqi]A 001.jpg[/attachment:10tmsrqi][attachment=0:10tmsrqi]A 002.jpg[/attachment:10tmsrqi]
ah,dimenticavo,pure la borraccia me l'hanno praticamente regalata..... [icon_246 [icon_246 [icon_246
La borraccia direi che č nominale, e che su quella striscia c' č scritto il nome del proprietario. Per quanto riguarda la foto, come fai a dire con certezza che č una copia?
[264 Molto bella, la borraccia un po vissuta ma bella, la foto credo che sia una copia per via di quelle scritte in cirillico
Pietro
E' una copia conosciuta,ma non da me purtroppo.
Nel retro reca dei timbri russi.Sul momento questa cosa non mi ha allarmato,in quanto ne ho una a casa,sicuramente originale,con timbri slavi....peccato,un bel GD lo vorrei proprio in colelzione.
Peccato, Gianca...
Un vero peccato , non č malaccio,(nemmeno io sapevo che era una copia lo capito quando hai detto '' ho preso una mezza fregatura'' e ho visto la borraccia e la foto č ho detto sicuramente giancarlo non puň aver preso una fregatura con una borraccia [icon_246 [icon_246 ), perň va detto certa gente farebbe anche una copia di sua madre pur di guadagnarci [213
Saluti Pietro
Vabbeh dai,l'ho pagata 10€,la terrň lo stesso,č bellina dai. [264
Si č molto bellina.
Saluti Pietro
Eccomi di ritorno e devo dire che sono soddisfattissimo perchč ,anche se avevo un budget minimo (50 Euro) dopo estenuanti trattative sono tornato a casa soddisfatto!!!
Ed ecco una carrellata di immagini delle mie compere:
P.S:La fibbia la sto pulendo ancora (ha ancora la terra nel retro...) ,invece il Kappen lo ho giŕ* pulito (era veramente lurido)...