PRESUMO CHE DEVO POSTARLA NELLE HYMALAIATE CONFERMATE?
NON L'HO' PRESA, MA HO' IL PERMESSO DI POSTARLA
Visualizzazione Stampabile
PRESUMO CHE DEVO POSTARLA NELLE HYMALAIATE CONFERMATE?
NON L'HO' PRESA, MA HO' IL PERMESSO DI POSTARLA
[1334 [1334 [1334 [1334 [1334
MI SENTO UN MONGOLO NON RIECO PIU' A INSERIRE LE FOTO
[attachment=0:28hwgbj4]100_1154.JPG[/attachment:28hwgbj4]
mmmmmmmmmm io quelle 2 "S" nel retro non le ho MAI viste... [1334
Ciao Antigone,
trattasi di una copiaccia di bassa lega,sicuramente il Moderatore o altri luminari del settore sapranno illustrarci meglio che tipo di copia si tratta e soprattutto dove pecca maggiormente.
Asso di Bastoni [916
Non piace nemmeno a me,scarsi i dettagli.
Guardate che brutta la testa dell' adler. Pochi millimetri ed usciva dal conio della fibbia.
[argh [126 [974
Non sapete apprezzare le cose carine, la testa dell'adler è fuori perchè chi ha preso le misure della lamiera per lo stampo si è "semplicemente" dimenticato di calcolare lo spessore della medesima nella misura e quando l'ha piegata l'adler è stata decapitata.
Ha preso cioè le misure interne della fibbia ed in base a quelle ha tagliato e poi piegato
Almeno con questa non ci sono dubbi ma credo che le prossime le farà* meglio, purtroppo [142
Citazione:
Originariamente Scritto da CIANO
è proprio brutta questa copia
[argh
Eh...falsa. :!:
Tanto per ricordare un utile Topic sulle false SS, già* in essere sul nostro documentato forum sulle Fibbie:
viewtopic.php?f=32&t=846
Piccoli cenni sulla copia postata da Antigone.
Si tratta di falsi documentati prodotti attorno agli anni 90 e oltre alla presente SS comprendevano anche ripoduzion Studentenbund, NSKK, DRK, Bahnshutz.
Oltre alla "inesistente"(non corretta) marcatura SS...un particolare (difetto) costruttivo distingue tutte queste repliche.
In questa Reichsbahn notate la curvatura anomala del metallo...questa si ripresenta regolarmente in tutte le copie suindicate. Evidentemente la macchina piegava il metallo con questo difetto non riscontrabile nelle originali. Confrontatela con quella postata ed il gioco è fatto [11
Saluti BIGGET [00016009
Fibbia eccellente,
soprattutto per le giornate carnevalesche.