anche ieri io e il mio amico Flondar siamo andati a farci un giretto x i nostri monti a veder cosa salta fuori.... direi che anche questa volta non ci possiamo lamentare!!![attachment=0:bflb2nsb]RIMG0154.JPG[/attachment:bflb2nsb]
Visualizzazione Stampabile
anche ieri io e il mio amico Flondar siamo andati a farci un giretto x i nostri monti a veder cosa salta fuori.... direi che anche questa volta non ci possiamo lamentare!!![attachment=0:bflb2nsb]RIMG0154.JPG[/attachment:bflb2nsb]
basta ti prego!!!io fermo per scuola e neve e tu ti diverti [142
grande come al solito
ottimi ritrovamenti ciao [argh
Direi che non ti puoi proprio lamentare, Lasta!!! [1495 [1495 [1495
[argh I tuoi ritrovamenti sono sempre sensazionali. Trovi più roba tu in un giorno che dieci metallari in un anno. Complimenti [00016009
Ad un certo punto si è fermato e ha detto "adesso voglio un elmetto! ", ha fatto tre metri ed il metal ha suonato....e sapete cosa c'era sotto ? L'ELMETTO ovviamente [126 [126 [argh [argh. Sto cominciando a pensare che sia in contatto con gli alieni o con entità* superiori.
Incavolato, ho preso il suo metal è a due metri ne ho trovato un'altro. Non sto scherzando è andata così....
complimeni, trovi sempre bellissima roba, soprattutto gli elmetti...una domanda mi sorge quasi spontanea (e te la fa un che ultimamente a fatica porta a casa una gavetta), ma in che regione cerchi ? spero non in veneto o trentino perchè se è cosi' [11 [11
vado in Trentino, non posso dirti dove perchè flondar mi uccide cmq tutta roba trentina!!!
comunque non durerà* x sempre questa manna! abbiamo trovato un posto vergine ma prima o poi la roba finisce come si sa....
forse è il mio metal che è benedetto visto che l'elmo lo hai trovato col mio!Citazione:
Originariamente Scritto da flondar
nessun contatto alieno, questa è solo CLASSE!!!!! ha ha ha ha....
Io lo chiamerei Fattore C e forse... alcune doti da medium... [249
ammetto che a volte mi stupisco di me stesso ma preferisco attribuirne il merito al mio intuito o classe che dir si voglia......... il fattore C... sminuisce troppo l'orgoglio!Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Allora sarà* la seconda opzione che ti ho citato... [249
E pensare che le due parole Classe e C...... iniziano nella stessa maniera [icon_246 [icon_246
Certo che trovare quasi su ordinazione propendo per la seconda versione [icon_246
Scherzi a parte complimenti.
[00016009
[22 Ostrega !!!! Me gà* ciapà* un sciopon a vèder tutta quea roba!!! [argh
Lasta ma a che santo ti se devoto?... A San Metal e Detector vergini e anca martiri?????? [icon_246 [icon_246 [icon_246
Che bel mucchio di ferraglia rugginosa!!! Una vista davvero meravigliosa....potresti prestarci il tuo fantomatico metal per nostre uscite, a turno si intende [icon_246
ciao
Complimentissimi!!
Franz
Ogni volta un gran bel bottino,complimenti [264
lasta non lascia nulla , dova passa lui non escono più reperti, meglio di Attila. [17
bellissima roba [264
[264 come sempre sei il numero 1 per i ritrovamenti complimenti!!
oh oh oh....basta con i complimenti che poi si pompa ancora di più e la prossima volta tira su una baracca intera !
Il titolo mi ha fatto venire in mente lo stupendo libro:
'Ndar Par Scaie: Storie Di Recuperanti, edito da "Il Museo di Campo di Alano e gli Amici del Musei". [264 [264 [264
In vendita a €12, ma ne vale molti di più, ti fà rivivere attraverso le stupende testimonianze di chi ha vissuto, come recuperante, il dopo guerra sulle nostre montagne.
allora quando tirerò su la baracca prometto che ti regalo gli infissi flondar!!Citazione:
Originariamente Scritto da flondar
P.S. CAMBIA METAL INVECE DI LAMENTARTI E BUTTA VIA LO SCORREGGINO!!!!!!!!!!!
Letto un paio di mesi fa! [264 [264 [264Citazione:
Originariamente Scritto da pinuccio
Ma che bel petardo ! [1495 solo in sogno ne trovo uno così. Complimentoni!!! [264
.....Bello il gruppo di recuperanti di Alano di Piave, sono, a parer mio, essi stessi la storia, continuano a vivere quel periodo
con gli stessi entusiasmi che muovevano i loro nonni come appunto il libro racconta, e i risultati amici miei sono bel altro, se provate a passare da Campo di Alano date un'occhiata al museo è un omaggio a loro.... e sotto sotto, discretamente, con molta dignità* e con splendidi risutati ache WW ci ha messo le mani......Vi saluto Sal
PS appena posso vi mostro cosa anch'io ho recuperato e grazie a loro.
azz.. direi che è andata superbene!! bravi!!
vedo anche un bicchierino artigianale.. io ho un debole verso questi oggettini che si fabbricavano in trincea.. bello bello!!
Ciao Ciao