[attachment=0:3q0ojkwl]nuovo-1.jpg[/attachment:3q0ojkwl]
...io chiederei un Elmetto Adrian mod. 1915, vissuto, in dotazione all'Italia tinto di grigio-verde, a voi il seguito... [264
Visualizzazione Stampabile
[attachment=0:3q0ojkwl]nuovo-1.jpg[/attachment:3q0ojkwl]
...io chiederei un Elmetto Adrian mod. 1915, vissuto, in dotazione all'Italia tinto di grigio-verde, a voi il seguito... [264
Per restare in tema natalizio, io vorrei una raccolta completa di tutti i kappenabzeichen "Weihnachten im Felde", Natali al campo.
Dovrebbero essere meno di un centinaio e qualcuno ce l'ho già*. Dai, Babbo Natale, ti preeeeeeeeego. 8)
Personalmente al vecchio ciccione in rosso che si cala dal camino e ogni volta mi sfascia il tetto con quella cavolo di slitta gli chiederei de portarme na divisa completa, ovviamente da rievocazione storica, da Fallschirmjager, dato che è di un costo abbastanza elevato per le mie tasche bucate.
Saluti
Die Nadel
dipende da quanto grosso ha il sacco per il trasporto dei regali [255 [255 [icon_246 se ha molto spazio libero gli chiederei , tutti i caschi coloniali che riesce a trasportare , viceversa se un solo regalo , gli chiederei un casco coloniale da generale che mi manca.... [icon_246
Chiederei il mio lavoro...definitivo e stabile. Niente altro ma è già* troppo chiedere.
Serenità*,felicità*,stabilità* economica ed un bel bambino(figlio)!
Inoltre non mi farebbe nemmeno schifo il camo Normandia di heerx.... [974
Il regalo più bello che potrebbe fare: è far finire questa stramaledetta crisi economica.
[17 [17 speriamo che babbo natale esaudisca il tuo desiderio di avere un figlio [17 [17Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
da parte mia un GROSSO AUGURIO e......mi raccomando fai la tua parte [264 ....scherzo... [23
Due cose... salute per tutti e la possibilità* di tornare indietro nel tempo per correggere od evitare alcuni errori.
Una uniforme M43 che son crepato di freddo sabato e domenica!!!
Oppure divisa da Cavalleria [icon_246
un pzkw vi ausf B (Koenigstiger)
funzionante con munizionamento........ [188 [188 [188 [1530 [1530
E se Babbo Natale non riesce proprio a comprare tutti i kappenabzeichen che ho chiesto, mi "basterebbe" anche poter organizzare una mostra sulla Marina da guerra austro-ungarica. [23
e visto che ci siamo anche una classe politica, imprenditoriale e sindacale migliore, onesta e seria.Citazione:
Originariamente Scritto da Fabio 90
Maur [icon_246
un bella Walther PP anche post bellica và* bene [23
[quote=von senger]e visto che ci siamo anche una classe politica, imprenditoriale e sindacale migliore, onesta e seria.Citazione:
Originariamente Scritto da "Fabio 90":2ypipnvn
Maur [icon_246[/quote:2ypipnvn]
Comunque, per rimanere in tema, mi accontenterei di un bel FG42 primo tipo.
Maur [icon_246
A Babbo Natale chiederei un regalo leggero leggero:Una mappa con indicato il percorso per raggiungere una fortificazione del Vallo intatta,con dentro ancora tutti gli equipaggiamenti e mai visitata!!! [argh [argh [argh
CHE SOGNO!!! [17
[00016009 Gianfranco
[icon_246 [icon_246 bella gianfranco!?!?!? questa per ora mi sembra la risposta migliore, poca spesa molta resa [264 [264 [264
....fuoristrada Watz anche di seconda mano con fondina per Enfield Cavalleria il fucile per motivi di sicurezza ce lo metto io,
anche perchè da notizie assunte Babbo Natale non ha il Porto d'armi. Ciao Sal
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:Citazione:
Originariamente Scritto da savoia1948
Hai ragione. Meglio non rischiare di farlo arrestare proprio la notte di Natale, sennò i bambini rimasti senza regali chi li sente?
[00016009
Serenità* e tutto quello che può immaginare un padre per il futuro dei propri figli
Dopo questo una casetta tutta mia con un bello studio (ed esporre i miei cimeli) in un posto dove poter far vivere tranquillamente la mia famiglia!
il mio regalo preferito sarebbe il mantenimento della salute mia e dei miei cari,tutto il resto poi viene da sè.
Il mio desiderio è impossibile,ossia che Trieste ritorni sotto l'amministrazione dell'Operation Zone Adriatische Kunsterland com'era dal '43 al '45 e naturalmente una montagna di KRAFEN! [264
Probabilmente gli chiederei una mano per uscire alle svelte dalla morsa della disoccupazione.
è bello vedere che in tanti hanno desideri decisamente realizzabili, magari sarà* solo questione di tempo, ma molti verranno esauditi . ......c'è molta incertezza e questo Natale non sarà* dei più sereni, mangeremo tanta c....ma ne usciremo prima o poi ....per quelli che hanno desideri irrealizzabili o decisamente assurdi , beh per fortuna che esiste Babbo Natale.....
e già* sarei indeciso che cosa chiedere ..... ma non saprei ... una divisa delle ss completa , un elmetto m35 , ecc . [iocero [22050002
Una minigun con munizionamento illimitato e una hummer su cui montarla!!!!
Babbo Natale ti giuro che ho fatto il bravo!!!!!!!! [17
concordo nel dire che; un vota che noi ed i nostri cari stiamo bene non serve
altro!
MA! volendo chiedere qualcosa al caro vecchio chiederei:un paio di m35 DD, sei a sua discrezione tra m40 m42, una decina di waffen SS, due paracadutisti, facciamo cinque paracadutisti, a scelta un N.S.K.K. e qualche polizei, a dimenticavo qualche marina e qualche luft., poi se propio vuole qualche luftschulz che nella collezione non guastano mai!
[0008024
quando babbo natale vedrà* questo topic annuncerà* lo sciopero a tutti i bambini del mondo.....caro babbo natale vorrei
quelle foto del dak su ebay
un tropenhelm mint
gli stivali del dak primo modello
il portabaionetta tropicale
il kradmantel
e quel maledetto filtro per gasmascke marcato tropen che mi fa dannare tanto [142 [142 [142
ovviamente caro babbo tutto marcato 1941
Visto che il buon vecchio non riuscirebbe (fisicamente intendo) a portare tutto quello che gli vorrei chiedere mi accontenterei di sei numerini.... (va bene anche se c'è il numero jolly di mezzo...)e poi ci penserei io a comperarmi tutto quello che vorrei....
Ti prego Babbo Natale.... [23 [23
Franz
quoto !Citazione:
Originariamente Scritto da franz
io aspetto anche la settimana dopo la tua [255
Io chiederei questa.... [17 [17
quasi quasi rinuncerei alla minigun.....no no no anzi al munizionamento aggiungerei pure tanti bei traccianti colorati [197Citazione:
Originariamente Scritto da Giane
Una bella ragazza nelle vita mi puo' anche capitare la minigun no!!!! [icon_246 [255 [icon_246
Io chiederò un Jaguar, perchè ho intercettato la letterina che mia moglie ha scritto a babbo natale che diceva: fa che mio marito sia un concentrato di 4 bestie, toro in letto, agnello in casa, giaguar in garage, musso che paga.
Ora poichè mi manca la penultima bestia ecco il mio desiderio [icon_246 [icon_246
[icon_246
[00060034 [00060034
Senza voler eccedere: giubba M40 con mostreggiatura da Alpini.
Finire gli esami, sistemarmi col lavoro e quindi fatturare qualcosa in più...
Le divise una volta stabile verranno... Magari se mi può rimpicciolire un po così anche io potrò iniziare le divise dalla giacca e non dagli stivali! [264
Tanti auguri a tutti sperando veramente che ogni vostro sogno si possa avverare!
[17 [17 [17 [17 avevi Babbo Natale in casa e l'hai gettato!!Citazione:
Originariamente Scritto da herr x
Ora sò: per Natale Voglio un flagello per flagellare Heer, mio ottimo amico, ogni volta che serve cioè tutto l'anno ogni giorno almeno 2 volte!!
[255 [255 [255 [255 [255 [255 [255
Be' a dire la verita' per natale Babbo Natale mi ha portato tutto quello che volevo..!! Una bella Dkig Luftwaffe in tessuto e un set di mostrine e spallina SS-Unterscharfuhrer..!
Saluti e buon natale
Max