-
Allegati: 1
NEVE , arrivata troppo presto ,metal a riposo
[142 CIAO A TUT , QUEST' ANNO la neve è arrivata in anticipo anche a bassa quota,(300 mt) e con essa anche il FREDDO ,qui da me' la notte va a -5,-6° e durante il giorno non arriva ai 15° quindi per quest' anno penso che il metal lo devo mettere( x mio dispiacere [213 ) a riposo e nn so per quanto....... aspettando il disgelo [17
ciao nik
la foto fatta da casa mia da sx il pasubio ,piccole dolomiti(in fondo al centro),e zugna
-
Re: NEVE , arrivata troppo presto ,metal a riposo
magna canederli, bevi trapa e...lassa in pase i kappen che fa la nana soto la neve [264
-
Citazione:
Originariamente Scritto da BKG
magna canederli, bevi trapa e...lassa in pase i kappen che fa la nana soto la neve [264
Bella questa :lol: :lol: e quindi quoto [icon_246
-
canederli al momento non ne ho, però già* che ci siamo una grappetta fatta in casa (made in slovenia) me la faccio, in vostro onore, così ammazzo gli ultimi microbi di questa prima influenza (anche qua fa freddo, ma non si molla!)
-
Citazione:
Direi che un consiglio più saggio di questo non potevi dare [264
E già che ci sono mi faccio i canederli questa sera [icon_246
-
-
Citazione:
no vecio, stasera BACCALA' e la grappa mejo lasarla dov'è visto che se i te becca alla guida ciucco [188 TI FUCILANO SUL POSTO...... e con ragione [264
comunque x quest'anno 7 kappen...solo [974
nik
-
Bea idea i canederli!!! Quasi, quasi me i faso anca mi col spek de queo bon!! [264
-
Lo speck migliore i quello di sauris ..... una delizia del palato
-
...e mica solo lo spek di Sauris!!!!!! Ciao Sal
-
Citazione:
Originariamente Scritto da savoia1948
...e mica solo lo spek di Sauris!!!!!! Ciao Sal
è vero basta che sia di buona qualità* e qualsiasi speck è ottimo [264
Ma quello di sauris è il mio preferito [17
-
Come non quotarvi? [00060034
-
ehheheeheh [17 quà* la neve ancora è solo sopra i 2000 sull'etna!!!!!!!!!!
un saluto a tutti quelli dell'arco alpino che purtroppo non possono uscire.......ma vedo che già* hanno trovato una buona alternativa..............spek e grappa!!!!!
-
nik1970tn
Citazione:
quindi per quest' anno penso che il metal lo devo mettere( x mio dispiacere ) a riposo e nn so per quanto....... aspettando il disgelo
Mal comune mezzo gaudio caro Nik,tu hai riposto il metal e io le mie visite alle fortificazioni.Anche se qui non è nevicato basso come da voi, sui 2000 m. ormai neve ce ne tanta,quindi anch'io aspetterò il disgelo.
E per cortesia non parlate più di spek e canederli,non per finire OT,ma per non farmi venire fame e sopratutto per non ricordarmi le vacanze estive in Alto Adige.
In famiglia andiamo tutti pazzi per lo spek,tutti gli anni il mio pensiero per chi è rimasto a casa consiste in uno spek di 5 chili acquistato in un maso.Sarà* che l'aria del Piemonte forse non si gli addice ma il fatto è che sparisce in fretta,troppo in fretta.
[00016009 e grazie della bella cartolina.
Gianfranco
-
Restare a casa a mangiare e a bere non mi sembra poi così male [icon_246 [icon_246
-
Allegati: 1
Citazione:
Originariamente Scritto da Gianfranco
nik1970tn
Citazione:
quindi per quest' anno penso che il metal lo devo mettere( x mio dispiacere ) a riposo e nn so per quanto....... aspettando il disgelo
Mal comune mezzo gaudio caro Nik,tu hai riposto il metal e io le mie visite alle fortificazioni.Anche se qui non è nevicato basso come da voi, sui 2000 m. ormai neve ce ne tanta,quindi anch'io aspetterò il disgelo.
E per cortesia non parlate più di spek e canederli,non per finire OT,ma per non farmi venire fame e sopratutto per non ricordarmi le vacanze estive in Alto Adige.
In famiglia andiamo tutti pazzi per lo spek,tutti gli anni il mio pensiero per chi è rimasto a casa consiste in uno spek di 5 chili acquistato in un maso.Sarà* che l'aria del Piemonte forse non si gli addice ma il fatto è che sparisce in fretta,troppo in fretta.
[00016009 e grazie della bella cartolina.
Gianfranco
[264 molto gut lo spek sudtirol [17 !!! slurp slurp,
ps: meteo trentino mette neve anche domani
-
Giusto no parlemo più de canederli....parlemo invense dei casiunsei consi con del butiro de queo bon de malga!!! :P
-
Io per i canederli aspetto natale (quando andrò in Carnia a casa della nonna) e vicino ci metto anche del formaggio di malga con il miele del posto [23 [23 .... Per il resto mi toccherà* andare per il Carso bardato come se andassi al Polo....questa mattina alle 6 fuori della mia fabbrica c'erano -4 gradi (la fabbrica è un pò fuori città*)....
Ciao da Franz