Questa volta le meteo l'hanno azzeccata,dopo la splendida giornata di ieri questa mattina ci siamo svegliato sotto la neve.
[00016009 e un bianco saluto a tutti.
Gianfranco
Visualizzazione Stampabile
Questa volta le meteo l'hanno azzeccata,dopo la splendida giornata di ieri questa mattina ci siamo svegliato sotto la neve.
[00016009 e un bianco saluto a tutti.
Gianfranco
Ciao Gianfranco.. anche a Genova da stamattina sta nevicando.. [00016009
ahi ahi...sta arrivando allora! qui c'è aria di neve,ma ora solo freddo
Non accenna a diminuire e domani c' è la fiera di Bologna!!! [142 [142 [142 Ma non poteva nevicare domenica?
Ivrea sembra la Lapponia oggi ho pure visto una renna passare per Via Pavone... [73
Voci fondate affermano che c' era pure un branco di lupi che ululavano per il freddo ed un orso bianco che andava avanti ed indietro per scaldarsi nel centro di Ivrea. Ce ne puoi dare conferma?
battaglionespecialevvfCerto,certo,e in riva alla Dora passeggiavano gli orsi polari.... [00060034Citazione:
oggi ho pure visto una renna passare per Via Pavone...
[00016009 Gianfranco
Allora è vero!!! L' ho scritto sopra di te, Gianfranco!!! [00060034 [00060034 [00060034
Nel comasco! [73
Anche lì da te siete messi bene. Ma che sfiga, porca miseria!!! Ma non poteva esserci la scorsa settimana o la prossima la nevicata?
bella la neve, molto meglio della pioggia che da giorni sta cadendo incessante a Siena e che ti infradicia da capo a piedi appena metti il naso fuori!!!!
Domani è prevista borca scura....aiutooooo! [974Citazione:
Originariamente Scritto da BKG
Borca scura? [137 [137 [137
Forti raffiche(più del normale) e tanto freddo,sperando che non piova....
Ah, la Bora!!! In dialetto la chiamate Borca?
Ho sbagliato di scrivere.....
Ah, ok. [264
Ragazzi, qui sta iniziando a trasformarsi in pioggia, ma il problema può diventare se possibile peggiore. Il rischio che si formi il ghiaccio durante la notte aumenta. Speriamo di riuscire ad andare in fiera domani. [142 [142 [142
Qui si mette male ..Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Qui a venezia fà* 2/3 pioggia e 1/3 neve . Freddo cane e umidita al 75 % con 4.5 gradi .
[126 togli le piante in primo piano ed il traliccio e sembra una foto direttamente dal fronte russo...Citazione:
Originariamente Scritto da panzer65
Mah,ho appena visto le previsioni del tempo e danno tutto in miglioramento,sia come gradi che come tempo.
Speremo ben.....
Gianfranco, visto che ti vedo in linea... ha smesso da te? Da me ha smesso, ma si sta alzando un po' di vento. Credo che gelerà*.
Blaster TwinsSi Blaster,quì ha smesso sia di nevicare che di piovere.Dovremmo avere un breve miglioramento per domani con nuovo peggioramento dalla serata.E le previsioni a 24 ore è difficile che sbaglino.Citazione:
Gianfranco, visto che ti vedo in linea... ha smesso da te?
[00016009 Gianfranco
Speriamo che sbaglino sul peggioramento in serata!!!
Blaster TwinsIo non ci spererei troppo,se ti riferisci al rientro da Bologna ti conviene non fare tardi.Citazione:
Speriamo che sbaglino sul peggioramento in serata!!!
[00016009 Gianfranco
Boja Fauss!!! A che ora è previsto il nuovo peggioramento?
Blaster TwinsUn po di pazienza Blaster,mi stò procurando la sfera di cristallo [00060034 [0008024Citazione:
Boja Fauss!!! A che ora è previsto il nuovo peggioramento?
[00016009 Gianfranco
[icon_246 [icon_246 [icon_246
questo e' quello che vedo da casa mia.la montagna che tante soddisfazioni mim ha dato con il metal.edesso la neve e'scomparsa,ma piove da schifo [142
Il Monte Subasio?
Temo che le renne siano emigrate....peccato!
no,e'piu' a sud.e' il montelucoCitazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
trentino online 3 ore fa'
Grazie della bella foto Nik,quì a Torino invece niente più neve ma solamente pioggia!
[00016009 Gianfranco
Dovevi passare da Asti un paio di ore fa e c' era da ridere!!!