Offerte su MilitariaWorld impossibili almeno per me
Non riesco a fare offerte su MilitariaWorld anche se le ho provate tutte. Sono arrivato a spedire un messaggio a Bisi per pregarlo di tenere presente la mia offerta che non si riesce ad inserire. Mi dispiacerebbe vedere ritirare un'oggetto che prenderei per questo problema.
Visto che a volte la "volpe di fuoco" si comporta peggio di un mulo ho pulito nuovamente il tutto salvando solo le Pw ma non cambia niente. Per la cronaca nonostante fossi già* su WW, quando ho fatto pulizia mi ha buttato fuori facendomi rifare il login
La cosa strana è che mi riconosce correttamente e ricorda anche le cifre che ho provato ad inserire ma non accetta la conferma.
Questo rovina il mio già* precario rapporto con Nostro Signore ed avvicinandoci al Santo Natale non è bello [icon_246 [icon_246
Re: Offerte su MilitariaWorld impossibili almeno per me
Io non riesco nemmeno a vedere le mie aste attive o scadute.
Mi dà* questo messaggio:
A Mysql error has occurred while running the script:
* The query you are trying to run is invalid
* Mysql Error Output: Table 'worldwar_it_wwauctions.probid_gc_transactions' doesn't exist
* SQL Query: SELECT count(*) AS count_rows FROM probid_gc_transactions WHERE buyer_id='100022'
Problema segnalato a chi di dovere.. [00016009
Carlo mi scuserà* ma sembra che succedano tutte a me, ho cercato di pagare il mio acquisto e mi da questa scritta
* Mysql Error Output: Table 'worldwar_it_wwauctions.probid_gc_transactions' doesn't exist
* SQL Query: SELECT count(*) AS count_rows FROM probid_gc_transactions WHERE buyer_id='100019'
La cosa è la stessa sia da explorer che da firefox
ciao
Non sei il solo.
Questi sono i miei oggetti venduti.
* SQL Query: SELECT count(*) AS count_rows FROM probid_gc_transactions WHERE buyer_id='100022'
A proposito, Andrea, visto che il mercatino non funziona, ti dico qui che non ti ho ancora mandato le medaglie che hai comprato. Sono a casa con l'influenza. Mi spiace. Dovrai aspettare qualche giorno.
Per favore, qualcuno può provare ad andare sul mercatino e vedere se riesce a girarci dentro?
Giusto per capire se ce l'ha solo con noi due. :lol:
Sono costernato per i problemi che state avendo.
Le segnalazioni sono già* state "segnalate".
Ma dici che li abbiamo solo noi?
Non lo so,questo io non lo so! [0008024
Non sei iscritto? Qualcuno che è iscritto, provi ad entrare, per favore, per vedere se riesce ad aprire le inserzioni, o mandare messaggi di prova.
Ho aperto tutto,ho provato a fare una offerta simbolica sulla tua bandiera ma non me l'accetta!
Allora è solo un problema nostro. uff.
Si,ma non riesco a fare offerte....
Anzi,fermi tutti,ho appena fatto un'offerta e me l'ha accettata!
Ciao, io sono entrato e sulle pagine che apro mi dà* sempre messaggio di errore
Bene. Allora non è un problema solo nostro. Grazie.
Ora capisco perchè ci sono solo venditori e nessuno che acquista!!!!! [1495
Però io sono riuscito a fare un'offerta,per inciso sulla bandiera di Liliana! [1334
Non credo che sia solo un problema del mercato, io questa sera sarò entrato ed uscito 10 volte per l'esasperazione.
In realtà* il mercato funziona ed io ho comprato un'oggetto da Bisi però l'offerta l'ha dovuta fare al posto mio Carlo.
Anche l'inserimento dei messaggi e l'apertura delle pagine è terribile. Credo che sia come l'altra volta e stiano sacendo lavori sul server.
Per Liliana, vai tranquilla riprenditi e non pensare alla spedizione.
Per Kurt Bisi appena risolto l'impiccio pago il dovuto, scusa.
Su Militaria World si è verificato un errore al sistema di gestione e stiamo lavorando per risolverlo.
Chiediamo pazienza agli utenti, soci e non, che stanno riscontrando problemi di corretta funzionalità*, e contiamo di ripristinare il perfetto uso in breve tempo.
WW
Amministratore
Ciao Andrea58,tranquillo l'ho mett da parte.Saluti Kurt
Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Però io sono riuscito a fare un'offerta,per inciso sulla bandiera di Liliana! [1334
Lol. Chiederemo di annullarla. [264