Decisamente orribile......
Ciao a tutti,come semplice appassionato di armi e di fucili Ex Ordinanza (non mi considero collezionista,perchè i collezionisti son ben altri!!) sono letteralmente inorridito quando ho visto queste immagini,tratte da un forum americano... [argh [argh
Capisco che oltreoceano questa tipologia di armi costi una manciata di spiccioli...beati loro,ma a ridurle così ci vuole una bella fantasia.... :twisted:
Guardate questo Schmidt Rubin K31
http://i211.photobucket.com/albums/b...dtRubinK31.jpg
Una carabina Mosin Nagant mod. 38
http://i211.photobucket.com/albums/b...cemartello.jpg
E per finire,un Enfield Ishapore... [11 Sal...non svenire....
http://i211.photobucket.com/albums/b...Nr1mimetic.jpg
Re: Decisamente orribile......
Ne ho viste tante di str@@@@ate fatte sulle armi, ma queste si guadagnano i vertici della classifica ....
Un vero orrore, le solite americanate !!
Ciao
Stefano
[15 [15 Fanno veramente schifo!!!!! Sono inguardabili.
Le hanno dipinte così per Halloween? [126
Guardate come hanno ridotto quest'altro Mosin Nagant...... [22 [1334 [1334
http://img.photobucket.com/albums/v2...3/HPIM1590.jpg
....io ne ho 5,di cui due molto simili..ma solo al pensiero di ridurli così,piuttosto li sego sotto la troncatrice.... :shock:
Una vera VIWS !! [255 [255 [255
E' un raro incrocio con un M4!!! [icon_246 [icon_246 [icon_246
[11 [11 Vi serve un Garand.... [1495
http://i242.photobucket.com/albums/f...sagegarand.jpg
Qui da noi,in Italia,un fucile così a trovarlo abuon prezzo,non lo si paga meno di 800 Euro...ormai è stabilmente assestato sui 1.000 [15 Per ridurlo così,si vede che laggiu non costa praticamente nulla... [142
Ok, la canna è del Garand, ma il resto?
Ma chi ti hà* dato queste foto,Ufo Robot? :mrgreen:
Citazione:
Originariamente Scritto da von krafen
Ma chi ti hà* dato queste foto,Ufo Robot? :mrgreen:
:mrgreen: Le ho tratte da un forum americano.....non ho postato il link in quanto non so se è gradito il "cross posting".... :roll: Ma più che il forum USA in se,pensavo di mostrare a tutti voi come si possono "conciare" degli autentici pezzi di storia...almeno...così considero personalmente un'arma Ex Ordinanza,a prescindere dall'esercito ne quale ha prestato servizio...e dal colore politico della nazione di appartenenza dell'esercito medesimo. [11
Chi riduce un fucile in quelle condizioni andrebbe malmenato [916 [916 . Un conto è modificare un arma nuova, ma rovinare un' arma ex ordinanza non ha senso. Oltretutto fossero belli, ma invece fanno pena [15
E' il solito discorso sul fatto che si facciano questi scempi su onesti fucili.
Se da noi costassero come in america e ci fosse la stessa disponibilità* di surplus probabilmente lo faremmo anche noi.
Per noi un fucile è un'arma e viene trattata con un certo riguardo, per loro un'oggetto qualsiasi con cui fare quello che meglio passa per la testa.
Il buongusto comunque latita parecchio vedo
Allegati: 2
Va béh, volete cercare un limite?
[attachment=1:2ha3dsts]hello-kitty-shotgun.jpg[/attachment:2ha3dsts]
[attachment=0:2ha3dsts]untitled.JPG[/attachment:2ha3dsts]
Adesso guarderete con occhi diversi i gadgets di Hello Kitty nelle vetrine dei negozi... [icon_246
Allegati: 1
Centerfire! [916 Ti sei lasciato sfuggire il pezzo forte! [1495 [icon_246
Il fucile d'assalto..... [126
[attachment=0:39cn0vtr]hello-kitty-assault-rifle.jpg[/attachment:39cn0vtr]
Hò la scusa che a mia figlia piace hello kitty,così posso comprarmi stò coso! [22
Pure l'ottica è personalizzata con Hello Kitty [argh [argh
...robe da matti.... [11
Citazione:
Originariamente Scritto da silent brother
Centerfire! [916 Ti sei lasciato sfuggire il pezzo forte! [1495 [icon_246
Il fucile d'assalto..... [126
[attachment=0:34dod20u]hello-kitty-assault-rifle.jpg[/attachment:34dod20u]
Ma come,non avete capito?Negli USA,il paese della libertà* e della lotta alle discriminazioni,stanno pensando anche ai soldati di diverso orientamento sessuale....diciamo "felici-gaii" [0008024 :mrgreen: Scherzo,fanno veramente piangere!!Al cattivo gusto non c'è proprio limite...
Allegati: 1
Richard Simmons Gun Collection .... [126 [126
Capisco trasformare in questo modo le armi moderne... ma le vecchie ex-ordinanza no, per favore.
Beh, vi dico la verità*, voglio andare controcorrente ma a me l' AK di Hello Kitty non dispiace [255 .
Ohh attenzione...... non sono mi ca gay [197 [197 [197 [197 [192 [192 [192 [192 , ma credo sia alternativo, intendo dire che di Rambi con le loro armi belle brunite o luccicanti ne abbiamo visti decine!!!
Pendate un bel rambo super palestrato e lampadato con l' AK di Hello Kitty [255 [255 [255 [255 [255 [255 [255 [255 [255
Dai che la bam con gli strass ha il suo perchè!!!!! La si puo usare anche sull'albero a Natale. [255 [255 [255 [255
WTF???? inguardabili.... [00060029
ciao manny