Attenzione sta per invadere il mercato europeo questa Hymaialata [17[attachment=0:17nbhfg6]normal_plakband2.jpg[/attachment:17nbhfg6]
Visualizzazione Stampabile
Attenzione sta per invadere il mercato europeo questa Hymaialata [17[attachment=0:17nbhfg6]normal_plakband2.jpg[/attachment:17nbhfg6]
wauwhwauwahwauh
assurdo
Ma veniva usato anche in combattimento? [icon_246 [icon_246 [255
Si tratta di un rarissimo portanastroadesivo di produzione giapponese e di cui erano dotati solo gli uffici degli alti gerarchi. Un pezzo meraviglioso, un pezzo senza prezzo, un pezzo di valore inestimabile... [icon_246 [icon_246 [icon_246
Io me lo piglierò,è davvero simpatico [icon_246 [icon_246 [icon_246
con lo speciale nastro adesivo nero antiriflesso veniva utilizzato nelle missioni notturne dai guastatori per fissare le cariche di esplosivo ai ponti da demolire [1530
[73 [73 [73 [73
Un oggetto interessante peccato che il nastro non sia d'epoca [17
Mi dispiace ma l'ho già* visto in numerosi mercatini.........veniva usato dalla gestapo per legare i prigioneri...............complimenti bell'acchiappo! [17
Bellissimo, il pezzo che qualifica ogni vera collezione. Da inserire rigorosamente tra il portacenere delle SS ed una o due bottiglie di "Vino del Duce"
Pensavo lo usasse il propaganda staffel per affiggere i manifesti in giro per l'Europa occupata!
Ahhh.... ma senza il nastro in tela gommata con il logo delle SS perde metà* del suo valore!!! [142
Nessuno ne ha visto un rotolo nei vari mercatini? Mi sembra strano che siano spariti tutti.... [icon_246
Mi sembra di averlo visto negli uffci delle poste assieme ai relativi timbri........ [icon_246 :P
Ma ce l'ha il waffenamt? [argh [argh [argh
Non lo so,ma se manca lo farò io [icon_246 [icon_246 [icon_246Citazione:
Originariamente Scritto da Italien
Avevo sentito dire che il III Reich era andato a rotoli, ma non immaginavo che fossero rotoli di... scotch!! [73
QUESTA POI! [126
Ah, ah...che genialata [icon_246
beh, è vero allora che timbravano tutto [icon_246
Saluti
Die Nadel
...non oso pensare alla carta igenica... [1495Citazione:
Originariamente Scritto da Die Nadel
Fai poco lo spiritoso che sui treni se fornita ne avevano tre tipi. Soldati, ufficiali ed ufficiali superiori. Lo vedo già* il capotreno che cerca di impedire ad un semplice tenente l'uso di quella destinata ai Marescialli del Reich [icon_246 [icon_246 [icon_246Citazione:
Originariamente Scritto da Centerfire
l'aneddoto dei tre tipi di carta igienica lo conoscevo ma ritenevo fosse poco piu di una leggenda di guerra.
Saluti
Die Nadel
bello e in condizioni mint,esiste una ultrarara versione tropicale con nastro in canapa utilizzato dai soldati del dak x farsi la ceretta sotto il sole
un pezzo davvero raro e utile.....se i polocchi li copiassero tutti noi potremmo farci la ceretta....e che ceretta!
La ceretta sotto il sole??? [argh [argh [argh
Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
serviva ad avere le gambe rosse x segnalare agli alleati la propria posizione in oltre le strisce di scotc piene di peli venivano efficacemente usate nel corpo a corpo.....geniali sti tedeschi eh?
Tu te le studi di notte, vero? Ma come mai sei così ferrato sulla ceretta? [icon_246 [icon_246 [icon_246 Ovviamente sto scherzando!!! [264
Non c'è bisogno di scherzare Blaster, Walter è un depilato!!!! [974
Saluti
Die Nadel
in questo caso si dice "sKotch"alla tedesca e non "sCotch" alla anglosassone .... ragazzi cerchiamo di chiamare le cose col loro nome!!!! chi sa se qualcuno ci crederà* e lo comprerà* per buono [126 ..... mi rispondo da solo purtroppo si! [17
già* fritz l importante è lavarsi bene i denti è per questo che a 16 anni non ho nemmeno 1 pelo sulla lingua [0008024Citazione:
i peli sulla lingua io ce li ho per ben determinati motivi, e te li ho elencati anche... [icon_246
Saluti
Die Nadel
Fritz... [00060029
Era ora.........Citazione:
Blaster tu non sai quindi non puoi capire, ma Walter e Mulon si quindi non te la prendere, non è ciò che tu credi...
Saluti
Die Nadel
Ah, ok! [264
E ripeto,era ora.... [icon_246 [icon_246 [icon_246Citazione:
Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
[17 [17 [17
Per me è rimontato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!! [icon_246 [icon_246
[188