Mi rendo conto che siamo vicini alle festività* natalizie e che non è tempo per mostre e fiere di militaria,...ma volevo sapere se dopo le Feste ci sono in programma manifestazioni o mercatini. [22050002
Un grazie e un saluto! [00016009
Visualizzazione Stampabile
Mi rendo conto che siamo vicini alle festività* natalizie e che non è tempo per mostre e fiere di militaria,...ma volevo sapere se dopo le Feste ci sono in programma manifestazioni o mercatini. [22050002
Un grazie e un saluto! [00016009
I prossimi eventi li trovi in home page!
http://www.milistory.net/sito/
WW
Amministratore
Worldwar ti ringrazio per l'indicazione, l'avevo già* consultato, ma io chiedevo di manifestazioni per l'anno nuovo e le due che sono in programma sulla home page riguardano solo il mese corrente di dicembre.
[00016009
Se mettiamo qui tutto quello che troviamo, poi qualcuno può inserirlo nell'agenda?
Io ho solo:
30 e 31 maggio 2009 - Militalia - Novegro
Grazie Serlilian! [264
Prego Peo. [00016009
Nessun problema per queste iniziative liliana,penso però che gli admin abbiano dei canali d'informazioni sicuri e che per debito tempo verrà* segnalato tutto in home page,come segnalato da WW admin [264
Quoto! [264Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Certamente, ma magari non hanno informazioni su tutte le manifestazioni locali, che tutti noi potremmo segnalare.Citazione:
[264
Chiedo scusa ma non volevo precorrere i tempi o togliere la "funzione" a qualcuno.
E' solo che in questo spazio, di solito, chi ha notizie di mostre, esposizioni o mercatini le anticipa ai forumisti....tutto qui! [264
Peo,non c'è assolutamente nessun problema,mi scuso io con te se il mio scritto fa pensare il contrario,qualche volta mi esprimo da cani [142
Giancarlo [264
La Società* Triestina di Cultura "Maria Theresia organizza la conferenza
"La complessa identità*: militari a.u. del Litorale"
il 16 dicembre alle ore 17.30
presso la sala Baroncini delle Assicurazioni Generali
Via Trento n. 8, Trieste
Parteciperanno Marina Rossi, Roberto Todero e Giorgio Milocco. Seguirà* un dibattito.
Spero alla prossima Militalia di esserci...manco da due anni praticamente! [15
Il 2009 si preannuncia ricco di bellissime Fiere, Jack83, anche precedenti a Militalia. Perchè non ti fai il trittico Ferrara - Bologna - Novegro? Tanto di Triestini che vengono ce ne sono sempre. [264
Vuoi già* prenotare il posto in auto? [icon_246Citazione:
Originariamente Scritto da Jack83
Uno anche per me, grazie. eheheheheCitazione:
Lì trovo quantità* industriali di kappenabzeichen. :shock: [73
[264
Spero la prossima volta di conoscere un bel po di voi...sopratutto un po di muli e mule de Trieste!!!! [icon_246 [00016009