Ho appena scanerizzato una copia di un giornale locale degli anni 40, nel quale è raffigurata casa mia. In soffitta dovrei avere la copia della prima pagina del giornale se la trovo la posto.
Ecco la foto.
Visualizzazione Stampabile
Ho appena scanerizzato una copia di un giornale locale degli anni 40, nel quale è raffigurata casa mia. In soffitta dovrei avere la copia della prima pagina del giornale se la trovo la posto.
Ecco la foto.
[22
Molto interessante. Non riesco a leggere cosa c'è scritto sulla casa: Tenuta... Podere Maddalena? La scritta esiste ancora?
Cè scritto tenuta Palagiaccio Podere Maddalena. Purtroppo molti hanni fa hanno rimbiancato tutto, c'erano anche delle scritte tedesche fatte durante la guerra cancellate anche queste [142 .
ed di un bel Ieri&oggi che ne dici?
Mauro
Vado a fare le foto
Ecco le foto, però ci sono le piante che coprono un po'.
....
Spettacolo Pie,complimenti per la "casetta" [264
[264
se ci fate caso ci sono tre porte. Infatti la casa è divisa in tre parti uguali: in una ci stò io con la mia famiglia, in una la mi nonna e nell'altra i miei zii e cugine [264
Bella e con una storia molto interessante. [00016009
bellissima casa pie [264 peccato abbiano imbiancato la scritta
farei anche io un bel prima&dopo ma la mia casa risale al 1800 se non prima, non credo troverò qualcosa [15
Bello vedere il prima e il dopo di questa bella casa!
Della mia non credo di trovare immagini fotgrafiche...è stata costruita nel '500!!! [00016009
Davvero molto interessante e bella
Sembra di intravvedere tra il fogliame anche il vecchio " altarino".
Si cè ancora l'altarino [264
Bello ed interessante, più di una vita in questa casa, cosa vuoi di più?
veramente bella anche la casa nella quale abitate, complimenti.
Molto bella!! [264
Ottimo :P [264Citazione:
Originariamente Scritto da Pie