Il postino sta consegnando a Piesse i suoi ultimi acquisti.
Visualizzazione Stampabile
Il postino sta consegnando a Piesse i suoi ultimi acquisti.
Eh si, è la stazione di Cecina..
caspita però, scherzi a parte la foto è stata scattata davvero in Italia.. chissà* che fine a fatto cotanto carico..
[17
Sono quattro avieri americani, forse piloti;il 'carico' immacolato di M.42 non starebbe male
nel topic 'elmetti a cataste'. [264 PaoloM
Avete notato che venivano spediti senza il soggolo. Probabilmente nel treno c'era una cassa a parte.
Certo che gli elmetti stanno a Piesse come le merendine stanno all'orso Yogi
Tutto in fonderia, forse recuperate le pelli per fare scarpe.Citazione:
Originariamente Scritto da Bacchiola
Pensa che io 2 anni fà* qui a Trieste ho comperato 160 kg.di elmetti "neretva"
dal rottamaro!!!
Quel giorno pensavo propio a qualcosa come in questa foto, pensavo propio a questo!!
Grazie a chi la ha trovata, messa su internet? e all'amico che la ha postata nel forum.
La metterò sul mio muro del pianto! :x
Quoto,mi sa che hai ragione.Citazione:
Originariamente Scritto da artu44
Bella la foto,ma manca Piero [17
Bella foto.
Appropriata la dedica a Piesse [icon_246
Dicono di aver visto Piesse salire sulla motrice del treno e scappar via con tutti i vagoni.. [icon_246 [974
be, a questo punto Piesse ,visto che è il mio compleanno e siamo sotto Natale, potrebbe anche regalarmene qualcuno!!!!!!!
gli mandero un "mp" col mio indirizzo, non si sa mai! [0008024
Dai crukkofili fate una valutazione del carico e non dite che questi non sono mint [0008024 [0008024
Ad occhio calcolando il volume di quanto si vede dovrebbero essere dai 3000 ai 4000.
Quelli in terra son quelli che stavo scartando, troppo mint.
Infatti, mentre facevo la foto, stavo dicendo al collaboratore che sta girandone uno per le mani: "Buttalo via, con quell'interno così bianco, buttalo via...."
Comunque il vagone è ancora parcheggiato, non ho ancora avuto tempo di vuotarlo, appena posso vado a sceglierne qualcun altro......
Gran bella foto, una quantità* del genere fa impressione.
..si si, tanto hanno l'interno cecoslovacco... [0008024 PaoloM
Scusa Paolo ma...il secondo tizio da destra non sei tu??? [ioceroCitazione:
Originariamente Scritto da marpo
........................................ [126 [126 [126 [126 [126 [15
Piesse zitto zitto questa volta ha beccato un lotto intero!!!
Ma io in effetti anni fa avevo sentito una leggenda di un treno carico di M42 itercettato dagli alleati a fien guerra ma non ricordo più i dettagli o giusto questo vago ricordo [1334 [137