Senza parole
Visualizzazione Stampabile
Senza parole
Non so quale delle due sia più ncredibile.
Sarbbe bello capire il "fregio" della seconda moto,a che unità appartiene.
Roba da stuntmen!!! Mi pare che il rettangolo con le due diagonali indichi unità* corazzate.
quella in alto ha un 3 sopra il fanale tipo numero di gara... forse test della moto o vere e proprie gare nelle retrovie???
Il rettangolo con due diagonali è il simbolo della fanteria, anche se la simbologia tedesca della 2^GM era diversa.
Infatti io mi basavo su quelle tedesche WWII, Alpino X. [249
Spettacolari soprattutto la prima [1495 [264
A proposito di motociclisti tedeschi...non potevo non inserire queste foto.
Non fanno acrobazie, ma sono spettacolari.
Piccola integrazione..
E questo? Senza mani!!!! Però astutamete non ha messo il caricatore per non prenerlo nei denti quando cade.
Ma questo non va in moto, ma in bici!!! [00060034 [00060034 [00060034
Ado,la foto del GD è da paura [264
Tutte molto belle.
Particolare il muso dell'ultimo sidecar [137
Devi considerare che i sidecar utilizzati potevano provenire sia dall' industria militare, sia da quella civile. Spesso erano prede belliche, verniciate e mandate in linea.
Sicuramente è come dici, solo che nelle foto sino adesso di questo tipo non ne avevo visto.
Grazie
[00016009
La considero una delle più belle, pari a quella del famoso americano in moto con caschetto da carrista in testa.Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Anche se OT con questo topic,la puoi postare sta foto altrettanto bella? [264Citazione:
Originariamente Scritto da ado
Dolce & Gabbana ...
tanto per rivendicare qualcosa.... nella seconda foto postata da Ado si vede una moto Italiana! proviamo a vedere in quanto tempo scoprite cilindrata e marca......
anche la targa, come altre in questa pagina, è strana: IW....
non dovrebbe essere WH... o LH?
Bella foto Matteo [264
In effetti.. [icon_246
[attachment=0:25ljqxdv]oficialesalemanesjugandzz3.jpg[/attachment:25ljqxdv]
La stessa tipologia di moto l' abbiamo vista Andrea58 ed io la scorsa settimana. Andrea, di che marca era?Citazione:
Originariamente Scritto da 157°
IW, così come IA e altre, erano targhe civili Tedesche;Citazione:
Originariamente Scritto da 157°
WH starebbe per Wehrmacht Heer, WL starebbe per Wehrmacht Luftwaffe, WM starebbe per Wehrmacht Marine.
Saluti
Die Nadel
Gran belle foto.
Vi comunico che Valentino Rossi dopo aver visto questo topic ha accettato la sfida e nel prossimo campionato gareggerà* con una BMW R75 con sidecar e tre soldati tedeschi seduti sopra [icon_246 [icon_246
Non ho capito se questo la ruota se l'è persa oppure se la sta cambiando mentre cammina..in questo caso sarebbe un ottimo pit-stop.
In ogni caso dei pazzi scatenati [argh