Visualizzazione Stampabile
-
m42 SS - EF66
-
eee....allora....era ora che lo postassi!!!
Gran bell'acquisto Max, molto molto raro l'elmetto SS a marchio EF e soprattutto con decal EF. Anche sui libri che trattano di elmi SS se ne vedono davvero pochi di EF!!!
Questo ha un gran bel vissuto con tutta la sua sana patina.
Complimentoni
Andrea
-
Assolutamente SPLENDIDO!!! anche se lo avevo già* visto,non potevo non
congratularmi nuovamente con te per un'elmetto di tale BELLEZZA!!
Classico EF con relativa ed appropriata decal!
Francesco
-
Bellissimo, congratulazioni Adrian.
Non è il mio campo ma questa sera non ho resistito "quello che è troppo è troppo..."
Un saluto [:D]
-
Mi associo al Walzi da fuoricampo: BELLISSIMO!!
-
Complimenti adrian,
anche per me è un FUORICAMPO... azz. ho cercato di evitarlo con il mio guantone da 13 pollici ma non ce l'ho fatta. [:D]
Bel colpo,
Damiano [;)]
-
Grazie a tutti, il m42 SS e' il mio elmetto preferito,
sono lieto che piaccia anche a voi, fuoricampo compresi!![:)]
un saluto,
Max
-
<font face="Century Gothic">Complimenti Max,un'ottimo acquistohttp://img239.imageshack.us/img239/1916/cheers1yi.gif
Emilio</font id="Century Gothic">
-
[:p][:p][:p]un gioiello....
il fascino degli elmetti SS è ineguagliabile....che altro dire?[8D]
-
Non so che dire......Lo voglio io....[:D][:D][:D]
Complimenti Max un pezzo davvero molto bello!!!!![;)]
Ciao
Vincenzo
-
Azz... veramente bello... complimentoni...
-
Grazie ancora, ora il gia' completo da combattimento WSS e' arricchito da questa delizia[:p]
...magari un giorno lo posto...[:D]
un saluto,
Max
-
Bell'elmettazzo Adrian!!!
In ogni caso ti sei perso un Raduno terrificante in Belgio....
non mi sono dimenticato di te, ho i cd in via di duplicazione, abbi pazienza!!!
Ciao
T
-
-
Grazie Drappo!!!
al prossimo non manchero', basta saperlo prima[;)]
Francesco, il n.23 e' in arrivo.......
un saluto,
Max
-
Caro Max,
M42 SS MON AMOUR!! e' STUPENDO!!!
un abbraccio
Raff
-
MI dispiace il mio non può che essere un parere negativo [:(!], il soggolo è stato rimontato, il cerchione smontato almeno 150 volte, è stato riverniciato, e la decal non ne parliamo fa veramente schifo!!!!
Vabbè per stvolta te ne libero io...[}:)][}:)][}:)][:261][:261][:261][:261][:257][:264]
Veramente BELLISSIMO!!! Congratulazioni!!!!! Hai un rene in meno ma ne è valsa la pena !!!!! [:D][:D][:D][:D]
Denis
-
Grazie ancora!!!
Denis come sei gentile, non ho mai conosciuto qualcuno cosi'premuroso e disinteressato
come te[:o)]
Nel topic "una carrellata di SS" manca qualcosa.......[;)]
un saluto,
Max