Poco fa, ero al computer guardando WW e mi ha tremato la scrivania...
Adesso radio accesa sperando che non accada altro.
Caspita.
Un saluto
Visualizzazione Stampabile
Poco fa, ero al computer guardando WW e mi ha tremato la scrivania...
Adesso radio accesa sperando che non accada altro.
Caspita.
Un saluto
Qualche minuto fa in lombardia c'è stata una leggera scossa, dalle altre parti si è sentita?
Abbiamo postato la notizia in contemporanea con titoli diversi [icon_246 [icon_246
Negativo a Torino
[00016009 Gianfranco
qua a Padova l'ho sentita bene....sarà* durata 8-10 secondi......pampers...
ciao
provincia di Varese....non ho sentito nulla!
Venezia negativo.
Trieste negativo.
Ciao da Franz
Sentita bene a Rovigo!
L'epicentro sembra la zona di Reggio Emilia.
Andrea ma qui a Cuggiono c'è stata?
A Genova si è sentita molto bene.. [1530
Qui a Reggio si è sentito...l'epicentro dovrebbe essere fra Reggio e Parma .......un sacco di signore spaventate per strada , ma sembra nessun danno serio, i TG locali in edizione straordinaria, come al solito in questi casi, unico fenomeno preoccupante : mi è caduto un elmetto su una borraccia tedesca monomatricola del '34 cui tenevo abbastanza e che si è rovinata irrimediabilmente.....peccato, volevo regalarla a Mulon per Natale e così invece mi toccherà* buttarla via......Buon natale a tutti!
[00060034
piconeAttento picone,che se per caso ciò che affermi e verità* il vero terremoto inizia adesso [icon_246 [icon_246 [icon_246Citazione:
unico fenomeno preoccupante : mi è caduto un elmetto su una borraccia tedesca monomatricola del '34 cui tenevo abbastanza e che si è rovinata irrimediabilmente.....peccato, volevo regalarla a Mulon per Natale e così invece mi toccherà* buttarla via......
[00016009 [00016009 Gianfranco
Niente. e sono al quinto piano. Cavolo mi ricordate quello del 76 in Friuli lì si che ha scassato bene!!
e ancora ti stavo a legger preoccupato!! [255 [255 [255 [255Citazione:
Originariamente Scritto da picone
Non è che il Tuo vicino ha mangiato una poderosa fagiolata piccante? [1495Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea58
Meno male che non ci sono state vittime, se non la borraccia datata 1934 di Picone.
Visto che se ne parlava in due topic aperti ad un minuto di distanza ho reputato opportuno unirli in uno solo.
Qui in Mugello si è sentito benissimo e abbastanza forte mi sono cadute perfino cose in vetrina....
[15
Anche in mugello??????????io non ho sentito niente [137
Quasi quasi si risolveva alla base il topic sulle cuciture originali e/o non.....
mamma mia ragazzi e guardate non scherzo stavolta. [1495
ridiamoci sopra che è meglio, solo questo manca alla Nostra amata Patria.
Alle 16.26, mentre ero in un negozio di Formigine (MO) per fare compere, ricevo una telefonata da mia madre, che mi avverte della scossa di terremoto e che a casa lampadari e albero di natale hanno traballato per una decina di secondi.....
Io non mi sono accorto di nulla!
Comunque pare che ce ne saranno altre ma più lievi, probabilmente saranno scosse di assestamento.
Io sto in Val d'Enza (RE) e la scossa si è sentita proprio bene ed è stata anche lunga
pare che l'epicentro sia stato fra San Polo e Traversetolo......te la sei presa tutta!Citazione:
Originariamente Scritto da Lele78
Proprio tutta! L'importante è che non ci siano stati danni
Grazie Blaster Twins per avere unito i topic.
Qui a Verona si è sentita non molto forte.
Qua a Bologna si è sentita bene, da tutti ma non da me. Io ero al poligono per la tradizionale sparacchiata natalizia e non mi sono accorto di nulla. Boh...
Ridi ma siccome stiamo facendo dei lavori in capannone sulle prime ho pensato che avessero dato una botta col muletto [icon_246 [icon_246Citazione:
Originariamente Scritto da odilo
[264Citazione:
Originariamente Scritto da Alpino X
Bollate rapporto positivo,
ero alla scrivania degustando un bicchiere di vino rosso quando...il bicchiere si è mosso da sinistra verso destra della scrivania, di un buon 8.7 cm ho misurato!!!
Saluti
Die Nadel
in valletrompia(BS) si è sentita bene,ma nessun danno,l'unico danno è toccato a Mulon che a perso il suo regalo natalizio,ciao e buone feste a tutti. [974
Ore 22.58... Altra scossa di terremoto....
ne è arrivata un'altra adesso.........rischio di finire le borracce!
Confermo..alle 23 in punto ora di Rovigo.
A differenza di oggi pomeriggio qui non si è sentito nulla.. almeno io non ho sentito niente..
PS.
Picone oltre al terremonto ci sono altri disastri ambientali, scioglimento dei ghiacciai, innalzamento del livello del mare, desertificazione, uragani, tifoni, maremoti, eruzioni vulcaniche, glaciazioni, siccità*, incendi, cataclismi, tempeste ormonali etc etc devi procurati un bel pò di borracce.. [icon_246
problema risolto...ho messo gli elmetti a letto! comunque anche questa superava il 5° grado, solo sembra fosse molto più in profondità , ho trovato un sito che è spettacolare....se avete la fidanzata apprensiva è l'ideale....poi basta sintonizzare la tv su Italia Uno adesso.....ve lo linko, è davvero curioso
http://www.emsc-csem.org/index.php?page ... t&sub=list
Questa volta ero in casa ma non ho sentito niente lo stesso. [00016009Citazione:
Originariamente Scritto da silent brother
Sentito niente ne la prima ne la seconda volta [137