Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 7
ALICE Suspenders
Ciao a tutti, ho finalmente reperito, con un banalissimo viaggetto in Sinigaglia, un paio di Suspenders per la buffetteria ALICE ed eccoli qua:
[attachment=6:ofb5j3oo]IMG_0827.JPG[/attachment:ofb5j3oo]
[attachment=5:ofb5j3oo]IMG_0828.JPG[/attachment:ofb5j3oo]
[attachment=4:ofb5j3oo]IMG_0829.JPG[/attachment:ofb5j3oo]
[attachment=3:ofb5j3oo]IMG_0830.JPG[/attachment:ofb5j3oo]
[attachment=1:ofb5j3oo]IMG_0832.JPG[/attachment:ofb5j3oo]
[attachment=0:ofb5j3oo]IMG_0833.JPG[/attachment:ofb5j3oo]
-
Re: ALICE Suspenders
A me sembra di leggere 82, non 8Z.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
A me sembra di leggere 82, non 8Z.
Sì, infatti ho scritto così...oppure 02...non riesco a capire...è sbiadito, poi il materiale sintetico fa controluce...e spesso ci sono pure le cuciture di mezzo...
-
Ah, ok, sembrava una Z il 2.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Ah, ok, sembrava una Z il 2.
Già*...che poi non vedo l'ora di tornare e prendere la Canteen e gli Ammo Pouch e la Pistol Belt...c'era tutto, tutto, a prezzi stracciati ma avevo finito i soldi... [142
-
-
Io ho la borraccia con l'attacco per la maschera antigas M17 se pu interessare...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da MP38
Io ho la borraccia con l'attacco per la maschera antigas M17 se pu interessare...
Non credo grazie, so già* dove trovare tutto; ciò nonostante ti esorto a postarne delle foto. [00016009
-
No, non intendevo venderla anche perchè il regolamente di WW lo vieta. Volevo bensì postarla. Se magari apriamo una discussione potremmo illustrare i 3 tipi (so che ce ne sono almeno 3) di borracce in dotazione.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da MP38
No, non intendevo venderla anche perchè il regolamente di WW lo vieta. Volevo bensì postarla. Se magari apriamo una discussione potremmo illustrare i 3 tipi (so che ce ne sono almeno 3) di borracce in dotazione.
Scusami, fraintendimento mio.
Penso comunque sia una ottima idea.
-
Forse ne ho anche io qualche pezzo, rovisto e li posto.
-
Probabilmente uno dei migliori sistemi di sospensione e tutto sommato abbastanza comode. Fino agli anni 90, erano usate anche al San Marco.Il sistema ALICE aveva di buono che con lo sganciamento rapido del cinturone, ci si poteva liberare di tutto l'equipaggiamento in pochi secondi, in caso di bisogno.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da BKG
Probabilmente uno dei migliori sistemi di sospensione e tutto sommato abbastanza comode. Fino agli anni 90, erano usate anche al San Marco.Il sistema ALICE aveva di buono che con lo sganciamento rapido del cinturone, ci si poteva liberare di tutto l'equipaggiamento in pochi secondi, in caso di bisogno.
Non l'ho mai provato indosso, visto che devo ancora completarlo, ma penso proprio tu abbia ragione; Così pure per quanto dici dello sganciamento rapido, un sistema pratico, comodo, anche se forse un po' fragile e che si poteva facilmente aprire, infatti quasi tutti i soldati (E pure su questi, quando li ho comprati, c'era) ci mettevano, per evitare aperture dei ganci non volute, del nastro adesivo.
Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea58
Forse ne ho anche io qualche pezzo, rovisto e li posto.
[264