Visualizzazione Stampabile
-
Forumista dell'Anno 2008!
Gentili forumisti,
siamo agli sgoccioli di questo 2008 e come ogni anno andrebbero tirate le somme...
Vista l'impossibilità* di creare un vero e proprio calendario WW (sai che bello sarebbe vedere qualche forumista tutto ignudo accompagnarci durante i mesi?), avrei pensato di creare il FORUMISTA DELL'ANNO 2008.
Penso sia un modo per ringraziare il "personaggio" che in un modo o nell'altro ha meglio profuso le proprie energie per il forum e magari, potrebbe essere d'esempio per altri che, nel 2009, vorranno dare il meglio su queste pagine.
Si può partire con tre nomination che dovranno essere argomentate e poi i primi tre o quattro, "lotteranno" per il Forumista 2008.
Oppure subito un nome e basta....dite un pò anche voi..
Possiamo votare tutti?
Solo coloro che si sono iscritti entro una tale data, ed hanno almeno una ventina di messaggi al mese? (che sono meno di un messaggio al giorno)
Se i piani alti del forum sono d'accordo, potrebbero creare una decorazione di merito ad hoc...
Saluti
Corrado
p.s: avrei già* un paio di nomi.
-
Re: Forumista dell'Anno 2008!
Sono pienamente d'accordo con te ado,è veramente una buona idea!
Io sarei d'accordo sulle tre nomitation,che potremmo fornire all'amministrazione fino ad una certa data,successivamente in base alle proposte l'amministrazione proporra i tre nominativi prescelti e noi andremo a votare per il Forumista 2008.
Che ne dite?
[00016009 Gianfranco
-
Ti ringrazio Gianfranco...ora aspettiamo gli altri di WW.
Dai, dai su..coraggio, fatevi avanti.. [iocero
non abbiate paura. [73
-
-
Potrebbe essere un'idea simpatica. Vediamo cosa dicono i capi.
-
Se avete qualche idea...
Tre nomination con motivazione..voto palese oppure un mp ai capi?
Da qui al 6 gennaio si può anche fare. Mentre la Carrà* estrae i numeri dei biglietti vincenti ,noi eleggiamo il nostro Reginetto.. [17
-
Citazione:
Mentre la Carrà* estrae i numeri dei biglietti vincenti ,noi eleggiamo il nostro Reginetto..
inoltre il vincitore avrà* l'onore di partecipare proprio ad un programma...della Carrà*! [15 :lol:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da MP38
Citazione:
Mentre la Carrà* estrae i numeri dei biglietti vincenti ,noi eleggiamo il nostro Reginetto..
inoltre il vincitore avrà* l'onore di partecipare proprio ad un programma...della Carrà*! [15 :lol:
Non dovevi dirlo, questo causerà* sicuramente numerose defezioni. [icon_246 [icon_246 [icon_246
-
Adesso però non cominciamo a svelare tutto eh?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da MP38
Citazione:
[15 [15 [15 [15 [15 [15 [15
Alcuni di Voi certo non ricorderanno il tempo in cui, complice la criminale usanza di mandare i bimbi a letto dopo carosello (tranne il sabato sera), le trasmissioni condotte da Lei [argh [argh [argh erano l'unica cosa che si poteva vedere in tv... Me la sono dovuta sorbire x così tanti sabati-sera che (per pareggiare i conti) dovrebbe essere la RAI a pagare il canone a me!!!!!!!
-
Però era avanti anni luce....cantava:"Come bello far l'amore da Trieste in giù....."
-
Si parte? Siam pronti? Chi inizia? Chi tiene i conti?
-
Ado,aspettate ancora un attimo per piacere...... [264
-
Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Ado,aspettate ancora un attimo per piacere...... [264
uff.. [47
-
Citazione:
Originariamente Scritto da ado
Si parte? Siam pronti? Chi inizia? Chi tiene i conti?
Ciao Ado,hai provato a sentire gli amministratori visto che dovranno prima tenere i conti delle nomination e successivamente quelli dei voti che determineranno il Forumista 2008?(Sempre che siano d'accordo)
Secondo il mio parebbe giusto far giungere i voti all'incaricato tramite MP.
[00016009 Gianfranco
-
Gianfranco, sono più che d'accordo con te.
Mò vedo di far arrivare un MP in diretta... [974 a chi di dovere.
Saluti
Corrado
-
Citazione:
Gianfranco, sono più che d'accordo con te.
Mò vedo di far arrivare un MP in diretta... [974 a chi di dovere.
Saluti
Corrado
Benissimo Ado,attendiamo con ansia la risposta e sopratutto le modalità .Sarei proprio contento che questa iniziativa andasse a buon fine.
[00016009 Gianfranco
-
Abbiate ancora un attimo di pazienza [264
-
Citazione:
Abbiate ancora un attimo di pazienza [264
Quoto
-
bellissima idea [264 ....aspettiamo il via [73
-
Ancora nessuna novità*?
[00016009 Gianfranco
-
Questa del forumista dell'anno è una buona idea [17
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Gianfranco
Ancora nessuna novità* ? [00016009 Gianfranco
Un pò di pazienza.. visto che la proposta non è assolutamente male, si stanno buttando le basi per un qualcosa di serio..
-
Viper4
Citazione:
Un pò di pazienza.. visto che la proposta non è assolutamente male, si stanno buttando le basi per un qualcosa di serio..
Bene,sono contento che stiate lavorando affinchè l'idea vada a buon fine.
Noi aspettiamo augurandovi buon lavoro.
[00016009 Gianfranco
-
Citazione:
Viper4
Citazione:
Bene,sono contento che stiate lavorando affinchè l'idea vada a buon fine.
Noi aspettiamo augurandovi buon lavoro.
[00016009 Gianfranco
[264
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Viper 4
Citazione:
Più o meno è la gentile risposta che i "capi" mi hanno fatto pervenire a cui va il mio ringraziamento.
[264
-
Citazione:
Citazione:
Sarebbe meglio se al posto di serio venisse simpatico o divertente tipo "il reginetto della spiaggia" ma non vorrei avere travisato lo spirito della proposta di Ado.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea58
Citazione:
Citazione:
Sarebbe meglio se al posto di serio venisse simpatico o divertente tipo "il reginetto della spiaggia" ma non vorrei avere travisato lo spirito della proposta di Ado.
Andrea tu vinceresti sicuramente il primo premio per la Sirenetta 2008 [17
-
Già* lo vedo in tutù mimetico [255 [255 [255
-
Citazione:
E' inutile nascondersi dietro ad un dito, quando uno è "gnocco" lo è e basta [icon_246 [icon_246 [icon_246
Parlate per invidia della mia fisicità* non indifferente [255 [255 [255
Comunque sirenetta mi va bene basta che sia "antiaerea"
-
Citazione:
Citazione:
E' inutile nascondersi dietro ad un dito, quando uno è "gnocco" lo è e basta [icon_246 [icon_246 [icon_246
Parlate per invidia della mia fisicità* non indifferente [255 [255 [255
Comunque sirenetta mi va bene basta che sia "antiaerea"
Niente da fare,una battaglia persa in partenza con te....e per fortuna che non c'è Odilo momentaneamente....
-
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Più che altro speriamo non venga preso in modo serio da colui che risulterà* il vincitore...
Ad ogni modo le votazione le effetuterò seriamente, è logico che il tutto rimane sempre una "goliardata" tra forumisti. [23
-
Ecco ci siamo................
Elezioni Forumista 2008
Riprendendo una idea di Ado, Proponiamo a tutti una votazione che andrà* a premiare il Forumista che più ha rappresentato, nel corso dell'anno 2008, lo spirito di World War Forum.
Le votazioni si svolgeranno nei seguenti termini:
I Forumisti dovranno inviare, tramite e-mail o MP, il nome di loro preferenza a:
worldwar@militariaworld.it
Dalla votazione sarà* escluso tutto lo staff di WWF, sia Moderatori che Amministratori, i voti che perverranno a nostro nome saranno eliminati.
La votazione si chiuderà* ufficialmente il 30 Gennaio 2009.
Alla chiusura di questa verranno conteggiati i voti e nominato il FORUMISTA 2008, che verrà* premiato con un Attestato cartaceo e Decorato, virtualmente, con una Medaglia di Bronzo nel profilo personale (se risultasse già* decorato verrebbe premiato con una decorazione di valore superiore).
Se possibile, la cerimonia della premiazione avverrà* allo Stand di WWF alla prossima fiera di Ferrara, la prima manifestazione a cui lo stand sarà* presente.
Allora......forza!!! Sotto con le votazioni!!
WW
Amministratore
-
Già* fatto [icon_246 [icon_246
-
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Più che altro speriamo non venga preso in modo serio da colui che risulterà* il vincitore...
Ad ogni modo le votazione le effetuterò seriamente, è logico che il tutto rimane sempre una "goliardata" tra forumisti. [23
Allora se è una "goliardata" la prendo seriamente.
-
VOTATE VOTATE VOTATE!!!
Cosa dicono gli Exit Pool??? Già* mi vedo una mega puntata da registrare di Porta a Porta!
mmmh..su Rete4 il buon Fede sta già* preparando le bandierine per spiegare al meglio l'andamento.
-
Anche io ho fatto il mio dovere recandomi alle urne...
-
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Allora se è una "goliardata" la prendo seriamente.
[255 [255 [255 [icon_246 [icon_246 [255 [255 [255
-
-