Quest'anno, fortunatamente, sembra proprio che non si sia fatta desiderare come negli scorsi anni!
Questa è un'immagine da casa mia che ho scattato pochi minuti fa.
[attachment=0:1ytg1p9c]Immagine 1.jpg[/attachment:1ytg1p9c]
Visualizzazione Stampabile
Quest'anno, fortunatamente, sembra proprio che non si sia fatta desiderare come negli scorsi anni!
Questa è un'immagine da casa mia che ho scattato pochi minuti fa.
[attachment=0:1ytg1p9c]Immagine 1.jpg[/attachment:1ytg1p9c]
Sì, ho sentito al TG5 all' ora di pranzo. Come si presentano le strade dalle tue parti? Ho degli Amici che devono rientrare a Torino da Carpi e sono un po' preoccupato.
A San Francesco invece questa mattina c'era un bellissimo sole(anche se alle 5 il termometro segnava -10)adesso invece è tutto nuvolo e ho paura che nevicherà* pure.
[00016009 Gianfranco
Ottimo Silent ora so dove mandare i B-52 [icon_246 [icon_246
Tranquillo! Le strade principali sono pulite, poi Carpi si trova più in pianura, mentre casa mia è in collina. [264Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
B-52? :PCitazione:
Originariamente Scritto da cocis49
Non mi dispiacerebbe metterne uno in giardino! [icon_246
Silent Brother
Complimenti per il giardino Daniele,dev'essere proprio un fazzoletto di terra! [17Citazione:
B-52?
Non mi dispiacerebbe metterne uno in giardino!
[00016009 Gianfranco
Grazie mille, Silent Brother!!! [264
Citazione:
Originariamente Scritto da Gianfranco
A dire il vero ci starebbe, forse, solo una ruota, ma mi accontento! [icon_246
In questo momento qui da me nevica da fare spavento. Un' oretta fa c' era già* abbastanza neve per fare un po' di freni a mano senza rovinare le gomme...
Anche se non abbondantissima anche a San Francesco la neve cade sa questa notte.Adesso ha smesso ma non so quanto durerà*.
[00016009 [00016009 Gianfranco
Pare sia previsto un lieve miglioramento, poi neve anche a capodanno.
Qui a Bologna sono venuti pochi centimetri di neve che in pochi giorni si è sciolta quasi tutta. [00016009
Week-end di neve sull'appennino Modenese..
Nel pomeriggio di ieri fino a tarda serata ne sono caduti 20cm abbondanti, poi in buona parte sciolta durante la notte e nella mattinata di oggi.
Eccovi alcune immagini che ho scattato stamattina del paese di Sestola, con alcuni scorci del castello e della via centrale.
[attachment=4:3546xkim]Immagine 3.jpg[/attachment:3546xkim]
[attachment=3:3546xkim]Immagine 4.jpg[/attachment:3546xkim]
[attachment=2:3546xkim]Immagine 5.jpg[/attachment:3546xkim]
[attachment=1:3546xkim]Immagine 6.jpg[/attachment:3546xkim]
[attachment=0:3546xkim]Immagine 7.jpg[/attachment:3546xkim]
Anche qui a Torino è prevista neve.
Bello, così imbiancata Sestola sembra quasi un paese delle Alpi [00016009
Infatti Fabio! Tra l'altro è il più importate centro di impianti sciistici dell'Emilia Romagna.