Allegati: 1
Libia...l avventura inizia!
la 5 panzer leggera si imbarcò su delle navi di una compagnia torinese agli inizi del 1941,per questa foto ho venduto l anima al diavolo dato che quasi la ho pagata 100 euro [142 [142 [142 [142 se zummate il sidecar si vede lo stemma della 5 divisiopne leggera panzer[attachment=0:2466t9cs]moto 5 leichte panzer.jpg[/attachment:2466t9cs]per qualcuno è una foto come un altra,ma per chi è appassionato del dak questa foto ha un valore immenso,non economico ma affettivo
Re: Libia...l avventura inizia!
e voi mi direte a napoli il dak con casa c è arrivato?
Citazione:
Originariamente Scritto da plinio
Splendide!
Plinio
mi quoto da solo e pure in toto!mi colpirono molto i motti scritto sul vagone:w l italia,Heil Duce e ovviamente Panzer rollen in afrika vor!
questa x colpa delle feste non la ho ancora ricevuta....chissà* dove è stata scattata?e in che anno?
La prima mi pare sia una foto parecchio comune, ristampata parecchie volte in epoca postebellica.
Qui a Trieste ci sta gente che si consuma gli occhi a scrivere la tesi ed ecco che arriva un giovincello lombardo a distoglierlo! [17
Chiamo in mia difesa tutti i moderatori, confiscategli il materiale, non fatelo aprire topic, altrimenti chi la scrive più la tesi su "La Bonheru"? [icon_246
Ancora complimenti, foto stupende delle tue vacanze in spiaggia
Plinio
Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
La prima mi pare sia una foto parecchio comune, ristampata parecchie volte in epoca postebellica.
questa è stata staccata da un album fotografico,il cancro della carta c è il marchio "agfa brovira" anche,quindi penso sia originale.
Bellisime foto Manuel,complimenti [264
Allora ti è andata bene, Nowotny. [264
Anche perchè se ha speso 100 Marchi per una patacca è roba da sotterrarlo con na pala DAK del 41 nel letamaio di una fattoria.
Saluti
Die Nadel
[icon_246 [icon_246 [icon_246 [264
Molto belle, la prima in particolare. Complimenti [00016009
Molto belle complimenti, quella che mi piace di più è quella con il vagone, eccezionale.
Per sapere qualcosa dell'ultima riguardo il periodo potresti tentare di fare un ingrandimento solo della cartina forse vi sono indicati i movimenti e il fronte e qualcuno potrebbe così risalire al momento storico.
Foto, molto belle. Complimenti Walter