Ci va qualcuno?
Visualizzazione Stampabile
Ci va qualcuno?
Empoli è abbastanza vicino, ora sento. [264
Grazie per averlo segnalato.
Figurati,è un piacere/dovere [264
Chi sarà*, presente?
io vado la domenica, se vado [264
Non sono mai stata a Empoli. Ci andiamo? [17
Per questa alzo bandiera bianca [0008024
Sarebbe una bella idea [264
Beh, io andrò; è poco più di mezz'ora da casa mia, e poi è una mostra che sta crescendo anno dopo anno.
Consigliabile.
presente a questa fiera che come ha detto Piero, forse dovuta alla posizione geografica, e al periodo, promette bene e ha ampi margini di miglioramento.
Io vorrei andarci anche solo per non perdermi la presentazione di un libro, scritto da un carissimo amico,Daniele Amicarella, anche lui ammaliato dalle battaglie sulla Gotica.
Saluti Daniele
Ciao Daniele, peccato che siate così fuori mano, almeno per me. I motivi per venir sin li sarebbero gli stessi, come ben sai.Citazione:
Originariamente Scritto da Gotic Line Alarico
Probabilmente presente il sabato, qualcuno conosce eventuale sito della mostra o gli orari?Saluti.
Presente [264 ma non so ancora se Sabato o Domenica..
Massi
Saro' presente sabato con Mills87, come farei a non venire daltronde si svolge dentro il palazzo delle Esposizioni ovvero la mia sede Universitaria.....
Questo è il sito di presentazione uficiale
con foto delle passate edizioni
e presentazione programma
http://www.prometeo.tv/militoscana.html
Ciao WAffen,grazie per l'integrazione.
Divertitevi e,soprattutto,in bocca al lupo per gli acquisti [264
Hei, ci sarò anche io!
Stavolta le gare mi hanno lasciato il fine settimana libero ed ho già* avvertito in poligono che sabato sarò impegnato! [icon_246
A vedere la mappa sembra facile arrivarci, Empoli non è Milano... io accendo il navigatore... [249
Dovrei arrivare sabato in mattinata, non sò se rimarrò per il pomeriggio, mi accompagna mio fratello e lui è sposato, capirete il problema.... [255
Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Grazie Mulon!
Per quanto riguarda centerFire il palazzo delle esposizioni si trova a 500m dalla stazione.
io ci sarò!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Domani mattina!!!!!!!!!!! [17 [17
Io ci farò un salto domenica mattina [17
Penso di fare un salto Domenica Mattina.. [264
max
Oggi ci sono stato! purtroppo per me poche cose della IGM [916 [916 , xò ho rivisto molti amici e fatto nuove conoscenze, domani mattina ci torno [264
Ti sei visto con qualcuno del forum?
presente stamani anch'io ma sinceramente mi ha un po deluso la fiera, rispetto alla scorsa edizione è molto peggiorata, meno banchi e qualità* (per il poco che posso dire), ma apparte questo è stata una mattina piacevole, passata insieme ad amici e incontrando vecchie conoscenze come fimefa e piesse, e nuove.
Dal mio punto di vista degli oggetti in vendita, ovvero elmetti, non ho visto granché; ovviamente per uno che raccoglie elmetti di tutti i tempi e Paesi, qualcosina si trova sempre, ma giusto per non tornare a mani vuote.
Ho trovato un liner in cartone completo per M1 USA, un elmetto australiano MkIII con un bello stemmino e un altra "padella" inglese MkII da studiare un po', mi sembra con imbottitura e soggolo greci.
Un amico inoltre mi ha portato un liner sempre per M1, normale, ma usato da una soldato brasiliano della FEB, mi serviva per completare un guscio preso tempo fa in Brasile, ma questo era un accordo già* preso tempo fa.
Dal punto di vista dell'ambiente e dell'occasione di incontro, tutto molto bene; si rivedono amici conosciuti, si incontrano dei nuovi e si dà* la "faccia" a qualche nick incontrato sui forum: tutto molto positivo!!
Acc... allora sono io ad aver girellato sabato dalle 10 ale 12.30 senza aver riconosciuto nessuno! [11
Ho battuto "a tappeto" tutti i banchi cercando qualcosa di interessante nel munizionamento ma ad esempio da 20x138 non c'era niente e sui calibri normali solo cassettate di munizioni 30-06 e 7.92x57 malamente sforacchiate e messe in salamoia nell'acido, se non direttamente passate sotto la mola.... [142
Mi dispiaceva venire via senza niente, a parte il libro sulla Linea Gotica ho fatto un'acquistone da un venditore "partenopeo" se non sbaglio... aveva varie sacchettate di materiale italiano vario più o meno ben messo e da dentro un sacchetto nerastro ho cavà to un coltello militare preso con due dita... per 2 euro sono divenuto il possessore di un bel pò di ruggine! [255
A casa dopo due ore di lavoro ho reso dignità al pezzo che pur rustico e sgraziato mi piace un sacco! [264
Ho passato anche diverso tempo allo stand del gruppo Soft-Air dove ho provato un pò di armi, mi sono divertito anche se la tentazione di acquistarne una dal vicino venditore è stata fortissima, ma che me ne faccio!!!
Piuttosto investo in un'ex-ordinanza, spendo anche meno! [icon_246
Sabato ho incontrato Piesse e Bacchiola ed e' stato un piacere chiacchierare e passare un paio
d'ore con loro.Il mercatino non era eccelso, ma ho notato un ottimo afflusso di pubblico e tutto
sommato prezzi non in rialzo.Non c'era da fare acquisti eccelsi, pero' ho notato un certo movimento.Io ho acquistato solamente un telino sloveno assegnato alle loro sparute truppe in Irak ed un contenitore di legno per un casco da jet sovietico.[attachment=2:o51m3xzi]Immagine 927.jpg[/attachment:o51m3xzi]
Ho visto che c'era una marea di gente a scegliersi capi d'abbigliamento usato ex USA, forse
a prezzi molto buoni [attachment=1:o51m3xzi]Immagine 928.jpg[/attachment:o51m3xzi]
A parte l'acqua a catinelle, con mio figlio ci siamo rifatti con un antipasto megagalattico
dalle parti di Castiglion del Lago al ritorno.[attachment=0:o51m3xzi]Immagine 929.jpg[/attachment:o51m3xzi]
[00016009 PaoloM
Grazie per le foto, marpo. Io ci sono stato oggi ma mi sono dimenticato la macchina fotogtrafica a casa [142 [0008024