Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Ancora neve al NW
Se continua così domani si rischia di non uscire da casa!Da dodici ore ormai sta nevicando e qui in zona una quindicina di cm ci sono tutti!
E le meteo danno precipitazioni ancora tutto domani!
Nelle altri parti d'Italia che si dice?
[00016009 Gianfranco
-
Re: Ancora neve al NW
A TS centro niente neve ma un freddo abominevole,"ma sai roba" [1495
-
Genova, una leggera spruzzata di neve stanotte.. adesso tempo da lupi ma ancora neve non se ne vede..
-
Da voi Gianfranco ce n' è ancora poca!!! Da me si sono già* superati abbondantemente i venti centimetri. Un Amico voleva andare in centro, ma il bus non è nemmeno passato e questo credo renda l' idea del congestionamento che inizia già* a verificarsi.
-
Da me, vicino a Milano viene giù bene. Al risveglio, peraltro tardi ma dopotutto domani riprendo il lavoro, erano già una quindicina di cm. Ma adesso saranno almeno 25/30[attachment=0:2o431x6i]Immagine.jpg[/attachment:2o431x6i]
-
Da noi ne prevedono quaranta centimetri totali che verranno giù nella notte.
-
Qui nel Modenese collinare, si vede scendere qualche fiocco di neve ogni tanto, ma niente di più.... per ora!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
E la volta buona che ci liberiamo del buon Blaster [0008024
[attachment=0:1ngas0ps]palla di neve.jpg[/attachment:1ngas0ps]
-
Intanto dovrò spalare parecchia neve per fare uscire l' auto dal cortile... [142 [142 [142
-
Blaster Twins
Citazione:
Intanto dovrò spalare parecchia neve
Dai Blaster non vedere tutto negativo!
Innanzitutto non pensare che stai spalando neve a Torino,ma immagina piuttosto che stai scavando la sabbia della Normandia per ripararti dai tedeschi che ti stanno sparando addosso......e vedrai che non sentirai nessuna fatica [icon_246 [icon_246 [icon_246 [icon_246 [icon_246 [00060034
[00016009 [00016009 Gianfranco
-
Numero 1, Gianfranco!!! [icon_246 [icon_246 [icon_246 [264
-
Citazione:
Intanto dovrò spalare parecchia neve per fare uscire l' auto dal cortile... [142 [142 [142
Che cacchio ti lamenti, io ho pulito il mio e poi pure quello della suocera. Ho anche detto a quel pistola di mio figlio "potresti spalare la neve dalla nonna, con tutte le mance che ti da" ma il povero piccolo, 190 cm, ha avuto un repentino calo dell'udito coadiuvato dalla madre " poverino non vedi come nevica". Perchè la neve che becco io è diversa da quella che prenderebbe lui. Però dopo un poco ha ripulito il vialetto d'accesso anche se lo avevo già* passato io dato che continua a nevicare, accontentiamoci.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea58
Citazione:
Che cacchio ti lamenti, io ho pulito il mio e poi pure quello della suocera. Ho anche detto a quel pistola di mio figlio "potresti spalare la neve dalla nonna, con tutte le mance che ti da" ma il povero piccolo, 190 cm, ha avuto un repentino calo dell'udito coadiuvato dalla madre " poverino non vedi come nevica". Perchè la neve che becco io è diversa da quella che prenderebbe lui. Però dopo un poco ha ripulito il vialetto d'accesso anche se lo avevo già* passato io dato che continua a nevicare, accontentiamoci.
La situazione che hai descritto mi ricorda molto quella della mia famiglia, le mamme son tutte uguali [icon_246 [icon_246
Qui da me non nevica, ma è caduta della grandine o almeno lo sembra.
-
Qui, alla periferia Nord di Genova, ha nevicato da ieri sera e adesso pare che riprenda... fa un freddo becco.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Italien
Qui, alla periferia Nord di Genova, ha nevicato da ieri sera e adesso pare che riprenda... fa un freddo becco.
Confermo sta nevicando anche qua da me..
-
Anche qui viene giù bene...
-
Hai visto, Andrea, che "Fiucada"?
Ricorda un po' quella dell'85? [icon_246 [icon_246
-
Ora è arrivata anche qui, a terra è già* tutto bianco! E continua a scendere....
-
Ah, bene. Ragazzi, qui nel paese vivo io i mezzi pubblici è da oggi pomeriggio che non passano.
-
Citazione:
Citazione:
Intanto dovrò spalare parecchia neve per fare uscire l' auto dal cortile... [142 [142
Citazione:
Citazione:
Ah, bene. Ragazzi, qui nel paese vivo io i mezzi pubblici è da oggi pomeriggio che non passano.
Beh !.. se non lo dicevi 4 volte mica l'avevo capito che da te nevica.. [0008024
-
[255 [255 [255 [255 [255
Dai che fai record nello stesso topic Blaster [255 [255 [255 [255 [255
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Italien
Ciao, oggi ho fatto una passeggiata per scattare qualche foto che posterò più tardi nelle fortificazioni. L'unico problema era stare fermo mentre scattavo. C'era un vento da portare via, per fortuna non ho bisogno di mettere pietre in tasca per non volare.
-
[quote=Viper 4]
Citazione:
Originariamente Scritto da "Blaster Twins":3c294kf3
Citazione:
Intanto dovrò spalare parecchia neve per fare uscire l' auto dal cortile... [142 [142
Citazione:
Citazione:
Beh !.. se non lo dicevi 4 volte mica l'avevo capito che da te nevica.. [0008024[/quote:3c294kf3]
Con questo siamo a cinque e goleada di Blaster!!! [00060034 [00060034 [00060034
Ammetto di essere vagamente preoccupato, perchè tutta questa neve si sta già rivelando una grandissima rottura di scatole... [213 [213 [213
-
e da stanotte o domani mattina, dovrebbe arrivare anche al N.E.
Almeno si torna al lavoro con il sorriso sulla bocca..
Saluti
-
Citazione:
Originariamente Scritto da kanister
Ciao, oggi ho fatto una passeggiata per scattare qualche foto che posterò più tardi nelle fortificazioni. L'unico problema era stare fermo mentre scattavo. C'era un vento da portare via, per fortuna non ho bisogno di mettere pietre in tasca per non volare.
Beato Te. In tutte queste "vacanze", non sono riuscito ad uscire una volta.
Tanto x cominciare ho lavorato (niente chiusura nè ferie), mia moglie non è stata bene (e questo freddo mi dà* spesso problemi ad una gamba), aggiungi gli ospiti, i pranzi e tutto l'ambaradan... ai fini della "ricerca" tutti giorni buttati.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da ado
e da stanotte o domani mattina, dovrebbe arrivare anche al N.E.
Almeno si torna al lavoro con il sorriso sulla bocca..
Saluti
Confermo! E' appena passata per Modena, quindi è per strada verso est! [icon_246
Quanto al ritorno al lavoro, beh..... [22
-
[quote=Blaster Twins][quote="Viper 4":1lt35xwm]
Citazione:
Originariamente Scritto da "Blaster Twins":1lt35xwm
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Beh !.. se non lo dicevi 4 volte mica l'avevo capito che da te nevica.. [0008024[/quote:1lt35xwm]
Con questo siamo a cinque e goleada di Blaster!!! [00060034 [00060034 [00060034
Ammetto di essere vagamente preoccupato, perchè tutta questa neve si sta già rivelando una grandissima rottura di scatole... [213 [213 [213[/quote:1lt35xwm]
Beh mi stavo chiedendo se dalle parti di Blaster nevica.. [137 5 messaggi... [00060029
-
Continua a nevicare copioso. Il grave è che nevica ghiacciato, e cristallizza al suolo. Ormai qui un trentacinque centimetri ci sono.
-
Fosse la volta buona che rimani ibernato sulle tastiere.. [icon_246 6 messaggi
-
Guarda, oggi vorrei battere il record stagionale!!! C' è da dire che se accadesse cosa si ventila ( e non accadrà* ) sulle tastiere rimarremmo ibernati tutti!!!
-
Qui viene giu bella copiosa,oramai siamo alla soglia dei 40cm!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Viper 4
Fosse la volta buona che rimani ibernato sulle tastiere.. [icon_246 6 messaggi
Credo che potrebbe essere la volta buona, Viper 4. La situazione qui è pessima.
-
Qui a Bologna ha iniziato a nevicare da circa due ore e sono caduti circa 10-15 centimetri di neve in pianura, mentre nelle zone collinari ha nevicato anche ieri e si superano i 30 centimetri.
[attachment=0:12u2osbv]100_1215 [Risoluzione del desktop].JPG[/attachment:12u2osbv]
-
Nonostante le previsioni dassero neve tutto il giorno fortunamente dalle 14 la neve si è trasformata in acqua.Comunque una quarantina di cm sono caduti.
[00016009 Gianfranco
-
Qui a Genova sta nevicando da ieri sera.. e ancora non smette..
-
Situazione attuale nel Modenese collinare. E ancora scende! :P
[attachment=0:3s177o64]Immagine 06.jpg[/attachment:3s177o64]
-
Qui da noi niente,e si è pure attenuato il freddo,siamo a 5° [264
-
Nisba anche da me, invece sull'appenino che è a due metri da casa mia ne è venuta parecchia [142
-
Finalmente da noi piove. Speriamo la sciolga tutta.
-
Blaster Twins
Citazione:
Finalmente da noi piove. Speriamo la sciolga tutta.
Pienamente d'accordo con te!!! [264 [264 [264 [264
[00016009 [00016009 Gianfranco