Ore 17,50
Sia l'accesso al Forum che il caricamento pagine avvengono molto lentamente.
Succede anche a qualcun alltro?
[00016009 Gianfranco
Visualizzazione Stampabile
Ore 17,50
Sia l'accesso al Forum che il caricamento pagine avvengono molto lentamente.
Succede anche a qualcun alltro?
[00016009 Gianfranco
Ore 18:10, Agrate. (MB)
Direi lento ma non lentissimo, sono le foto che faticano ad essere caricate. Devo dire però che la cosa sembra che vada ad ondate: ora va, ora è lento.
Ragazzi, credo che le precipitazioni di questi giorni abbiano dato problemi alle linee e che magari ci sia un overload di collegamenti. State sereni, si risolverà* tutto. [264
Serenissimi!!!! Come finalmente il cielo di oggi. [icon_246
A Torino la stuazione velocità* si è normalizzata [264
[00016009 Gianfranco
Visto? [249
Da oggi pomeriggio la maggior parte delle volte che ho cercato di accedere al Forum mi è apparsa questa videata:
Return to index page
General Error
SQL ERROR [ mysqli ]
Too many connections [1040]
An sql error occurred while fetching this page. Please contact an administrator if this problem persists.
Quando poi sono riuscito ad accedere(L'accesso è durato moltissimo)il caricamento di una pagina avviene in modo lentissimo.
Succede anche a voi?
Ciao Gianfranco
Non sei l'unico purtroppo,l'amministrazione è già* al lavoro. [264
Si è fermato il server dove è ospitato WorldWar e sapremo domani probabilmente per quale motivo. l'importante è che siano riusciti a riavviare il tutto.
E' successo anche a me, sono riuscito a collegarmi solo adesso.
[264Citazione:
Originariamente Scritto da norby73
Grazie per l'interessamento,ma la mia scarsissima conoscenza telematica mi aveva fatto pensare ad un problema del mio PC.Citazione:
Buon lavoro.
[00016009 Gianfranco
A Torino la situazione del Forum si è normalizzata e il caricamento avviene molto velocemente.
Spero che la situazione sia così anche altrove.
[00016009 [00016009 Gianfranco
oltre ad essere lento mi appare la scritta ERRORE (praticamene in certi frangenti w.w. non esiste),è la prima volta che riesco a connettermi nello spazio tra ieri mattina alle 7:00 ed ora,grazie.
La linea va e viene, ogni tanto appare anche a me l'errore.
Dopo il buon inizio anche qui va a intermittenza:Un momento è velocissimo,poi lentissimo e qualche volta è negato l'accesso al forum.
[00016009 Gianfranco
ora va meglio però ad ogni collegamento di richiede la password, :roll:
e' lentissimo per inviare l'ultimo post mezz'ora poi e' partito tre volte
se ne levate due grazie.
Purtroppo oltre che lentissimo da qualche giorno il più delle volte che si tenta di collegarsi appare questa scritta:Citazione:
Originariamente Scritto da cipolletti vincenzo
Return to index page
General Error
SQL ERROR [ mysqli ]
Too many connections [1040]
An sql error occurred while fetching this page. Please contact an administrator if this problem persists.
rendendo così impossibile il collegamento.
confermo anche io i medesimi problemi, per me è un dramma connettermi al forum, la sera è impossibile.
e un cosa imposibile stasera meglio la telev
è di una lentezza disarmante....
ciao
A volte mi esce questo messaggio:
Questa è la risposta di Register alle mail di richiesta spiegazioni che abbiamo mandato
Gentile cliente,
la informo che la prossima settimana e' previsto un'intervento sulla piattaforma db mysql su cui sono posti i db del suo dominio e dove attualmente sono riscontrati i rallentamenti.
Al massimo entro due settimane la problematica sara' risolta e dunque la situazione ritornera' ad essere stabile e performante.
La invitiamo ad attendere e ci scusiamo per i disagi che sta riscontrando.
Attualmente la situazione del server e' comunque costantemente monitorata dal nostro staff sistemistico.
Grazie e buona giornata.
Roberto Albani
Support Team
---------------
Register.it SpA
Grazie Norby,comunque adesso la situazione è ottimale ed il cambiamento pagine veloce. [264Citazione:
Speriamo continui.
ora 15,45 sembra che funzioni grazie a tutti voi che cercate di aiutarci
Se si mantiene così siamo tornati alla normalità*. Specifico che nel dirlo stò recitando la nota formula scaramantica in latino con tutto il suo contorno di gestualità* volgare. [255 [255 [255
Devo dire che oggi non ho riscontrato nessun tipo di problema in varie ore del giorno [00016009
Anche a Torino TUTTO PERFETTO [264 [264 [264 [264
La notte passata, verso l'una ho visto che avevo due messaggi privati. Per riuscire ad aprirli ho dovuto aspettare tempi biblici. Al primo ho tentato di rispondere, ma la risposta non partiva. Pensando di non aver dato l'invio, ho cliccato di nuovo.... e il messaggio è partito TRE VOLTE, due volte alle ore 1.15 e una volta all'1.16, ma a me risultava sempre in attesa di partire.
Adesso per aprire i messaggi e verificare l'ora di partenza... è passato più di un minuto.
Un'ora fa non ho potuto accedere al forum. Mi ha detto che c'era troppa gente in linea (1040). E' un codice o c'erano 1.040 utenti sul forum? [1495
A parte vuotare la cache, che fino a stamattina facevo svuotare automaticamente a ogni uscita da Mozilla Firefox, ma invano, non c'è qualche trucco per velocizzare le cose?
Su un altro forum, che molti utenti non riuscivano a visualizzare, ci hanno consigliato di scrivere l'IP del sito, da qualche parte, credo nei file di sistema. Non ci ho badato molto perchè io quello lo vedevo bene, ma qui mi servirebbe qualche "scorciatoia". Se serve, posso mandare copia della discussione a qualche esperto.
Nel riquotare il messaggio di Norby, vi ricordo che attualmente il problema non è di World War ma del server che ospita il sito.. sono in corso i lavori da parte dello staff che gestisce materialmente i server, e penso che ci vorrà* ancora qualche giorno d'attesa.. cordialmente Viper 4Citazione:
Grazie. Aspetterò a postare le cartoline quando i tempi torneranno accettabili.
Anche da me tristezza totale [11 [11 [11
Va a momenti, ogni tanto è lento, poi dopo è veloce. Come tutti i giorni, anche oggi ho inserito delle foto senza problemi [00016009
Riscontrati stessi problemi anche da parte mia! [142
Condivido tutte le lamentele,speriamo si risolva presto. MAX [1535 [1535 [00016009
con rammarico mi associo
stamane è una scheggia grazie
a chi ci sta lavorando
Ciao, io a parte qualche breve eccezzione no vedo miglioramenti....
spesso non è lento è fermo....
Si ciao a tutti, segnalo anche io che da qualche giorno da Roma a tratti non si riesce ne a entrare ne a postare, poi quando riprende ovviamente è velocissimo!!!
Sicuramente i problemi di cui ho letto saranno presto risolti!!!!
Ciao
FELIX