ciao a tutti anche ieri una bella faticaccia,ma ne è valsa la pena
Visualizzazione Stampabile
ciao a tutti anche ieri una bella faticaccia,ma ne è valsa la pena
Vedo che non ti fermano ne il brutto tempo ne il freddo. Ma con questo freddo il terreno non è gelato?
Comunque per una giornata di lavoro non ti puoi lamentare. Le bacchette metalliche sono da pulizia per i fucili?
ciao,quando scavo il freddo non si sente,si sono bacchette italiane e austriache,il terreno era gelato solo nei primi 3-4 cm
saluti
andrea
Dici niente [argh [argh [arghCitazione:
Originariamente Scritto da zizzi1
Complimenti per la tenacia e di ritrovamenti [264
Bei ritrovamenti, vedo che il freddo e le intemperie non fermano i nostri metallari. Io invece mi sono dovuto fermare, non per il freddo ma per mancanza di tempo. [00016009
non vedo l'ora anche di tornare a smetallare [17 .........complimenti per i bei ritrovamenti [264 [264 [264
Complimenti interessanti ritrovamenti.
Complimenti per i ritrovamenti!!! A grandi linee puoi indicare la zona? [00016009
Ciao e complimenti per gli oggetti postati che sicuramente ti saranno costati un pò di fatica ma tanta soddisfazione...
Vorrei approfittare per chiederti (ochiedere a qualche utente esperto) l'uso dell'oggetto presente nell'ultima foto in alto a destra (praticamente quel lamierino stampato quasi triangolare con fori circolari) di cui ne avevo visti anni fa 2 in zona Ita ma che non saprei ancora classificare. Se potessi magari fare una foto ingrandita. grazie
ciao,il lamierino dovrebbe essere l'interno di una giberna austriaca
più o meno, non di una giberna ma di un tornister AU M1910 porta munizioni. un caro saluto, sturmCitazione:
Originariamente Scritto da zizzi1