ecco uno degli ultimi ritrovamenti con md
un saluto
Visualizzazione Stampabile
ecco uno degli ultimi ritrovamenti con md
un saluto
Ti ho reinserito le foto perchè erano state caricate con un programma di sharing. Per favore, la prossima volta utilizza il server di World War per caricarle. In questo topic ti viene spiegato come fare viewtopic.php?f=8&t=11419
La trovo molto bella,non sembra nemmeno di scavo quasi,complimenti.
Per l'inserimento delle foto segui le info che ti ha già* dato Blaster Twins!
ancora è da pulire gli ho dato solamente una leggera pulitina giusto per vedere se era marcata [249
Bel ritrovamemto complimenti
E non vai da nessuna parte.. [icon_246 il link inserito da Blaster non funziona [0008024Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
PS.
Bel ritrovamento..
Un bel ritrovamento
Molto bella ed in buone condizioni, complimenti per il ritrovamento. [00016009
Una bella fortuna anche perchè in una bussola per forza di cose ferro non c'è nè. Oppure il metal riesce a segnalare anche cose così? Domanda strana ma io non me ne intendo.
c'è c'èil ferro :) il coperchio è di ferro ricoperto di vernice rugosa ed anche qualche vitina sotto ;)Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea58
Ops... piccolo errore... scusate [0008024Citazione:
Originariamente Scritto da Viper 4
Ora funziona viewtopic.php?f=8&t=11419
Okkio! [1495Citazione:
Originariamente Scritto da tremendone
In una bussola non ci può essere il ferro altrimenti l'ago segnerebbe in permanenza la posizione del... coperchio! [icon_246
Controlla con una calamita, mi sembrerebbe molto strano... in genere le parti metalliche sono in ottone od in allumino, giusto per evitare fenomeni di magnetismo che falserebbero i risultati della bussola.
Se la pulisci con attenzione, usando magari detergenti neutri ed attrezzi morbidi come cotton-fiocc dovrebbe risultarti praticamente perfetta!
L'ideale sarebbe anche rimuovere le viti in modo da raggiungere le parti nascoste che trattengono i residui terrosi.
[264
[00016009