Ciao a tutti gli amici del forum,
Verrei acquistare prossimamente una fibbia austrongarica di ottone, ma so che ne esistono di false.
Io non sono un esperto e vorrei chiedere a voi come distinguere un falso da un originale.
Un saluto [00016009
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti gli amici del forum,
Verrei acquistare prossimamente una fibbia austrongarica di ottone, ma so che ne esistono di false.
Io non sono un esperto e vorrei chiedere a voi come distinguere un falso da un originale.
Un saluto [00016009
ciao Michele,
è abbastanza difficile riassumere quello che chiedi in un post.
Intanto sarebbe importante sapere che tipo di fibbia vorresti acquistare, poi magari possiamo aiutarti nella tua ricerca.
Bkg
BKG mi rendo conto che in effetti ho dato ben poche indicazioni! [916
Vorrei acquistare una di quelle fibbie con l'aquila a due teste asburgica...non so se ce ne possano essere di diversi tipi; sia nei mercatini che sul noto sito di solito hanno un valore tra i 60 e gli 80 euro! [00016009
ciao Michele,
si, ne esistono di diversi tipi e materiali. Fossi in te comincerei con una classica monopezzo in ottone; ne puoi trovare di scavo messe molto bene a dei prezzi più che ragionevoli. Magari poi se hai dubbi prima di acquistare,chiedi pure [264
Ciao Michele e Matteo, nel tentativo di aiutare la disamina della cosa(spero di non aver fatto male) posto questa da me acquistata almeno 25 anni fa e giudicata falsa, questo unicamente per fare un raffronto (se può servire)
[attachment=1:n5knkgrx]fibbia 1.jpg[/attachment:n5knkgrx]
[attachment=0:n5knkgrx]fibbia 2.jpg[/attachment:n5knkgrx]
Grazie cocis, si credo sia proprio quella da truppa in ottone monopezzo!
Ciao Luciano,
la fibbia che hai postato però non è austroungarica ma bensì russa [249
[126 azz allora ho toppato, malgrado sia una repro gli ho attaccato un cartellino errato che andrò a cambiare.Citazione:
Originariamente Scritto da BKG
Scusate [4