C'è qualche collega del forum su Facebook?
Contattatemi
Marco Pividori
(in foto ci sono io con una chitarra rossa)
Visualizzazione Stampabile
C'è qualche collega del forum su Facebook?
Contattatemi
Marco Pividori
(in foto ci sono io con una chitarra rossa)
Io ci sono [iocero
...ci sono pure io mi ci hanno messo di forza le mie figlie, non ho capito un gran che come funziona, ma ci arriverò, quei pochi neuroni attivi rimasti scaldano presto e per raffreddarsi ce ne vo', Ci vediamo sal
Ci sono anche io !
[17
Mi ci hanno tirato dentro ma non lo so usare.E non ho nemmeno molto tempo..... [0008024 [974
E che cavolo!!! Stai sempre a fotografare borracce, gavette, oggetti mint e ri-tint! E che diamine...un pò di svago ogni tanto! [17Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
MI svago,mi svago...... [icon_246 [icon_246 [icon_246Citazione:
Originariamente Scritto da ado
Anch'io ci sono!
Ormai facebook ha soppiantato msn quale mezzo di comunicazione tra amici on-line [137
MSN?Altro "attrezzo" che penso di avere da qualche parte del pc....... [974
Ci sono pure io, anche se non lo uso molto. [00016009
Abbiamo scoperto che qualcuno di noi c'è su facebook. Il problema è ora contattarci senza per questo mettere in chiaro i nostri nomi e cognomi.
Se ci mandassimo un MP?
Facebook non mi piace e mi piace ancora meno dover mettere nome e cognome veri in rete. Per questo io mi sono registrata come Ser Lilian.
ahahahahhahahahahaha
[17
Non ci avevo pensato, chi è su FB contatti Pivi (che ha messo nome e cognome).
Ci penserà* poi Pivi a girare (grazie Pivi) le richieste di amicizia agli altri del forum.
Io intanto ho contattato Ser Lilian
[icon_246
Facebook e' ottimo proprio perche' metti nome e cognome (o almeno, dovresti)!! Cosi' riesci a rintracciare amici vecchi di una vita. Nacque come rete sociale per universitari americani, espandendosi poi per universitari di tutto il mondo, compagnie e scuole superiori.. ed infine a tutti.. Davvero un'ottimo strumento che e' adatto solo a chi con internet ha contatti seri! Ogni mese si sente di gente licenziata o simile per foto compromettenti messe su FB! In ogni modo, molta gente usa FB come curriculum sociale online e sempre piu' spesso le compagnie che ti assumono lo controllano!! Resta il fatto che grazie a FB e la sua chiarezza (e' un po' come la rubbrica telefonica ormai) ho ritrovato amici di vecchia data, cosa che mi ha fatto molto piacere..! [264
Manco a volerlo mezz'ora fà* mi sono iscritto, e mi è piovuta una carrettata di visualizzazioni di conoscenti vari.
Saluti
Die Nadel
Ho ripescato due cugine d'oltreoceano..., dopo vent'anni anche la mia ex morosa "storica" con cui ci stiamo "sbigattando" dal ridere quasi ogni sera e che mi ha promesso qualche ricordo dei suoi parenti tedeschi, poi un mio carissimo ex compagno delle elementari oggi pompiere, nonchè qualche ex compagno di squadra che, in giro per il mondo, si sta attivando per trovarmi un pò di mlitaria [17Citazione:
Originariamente Scritto da marcoltk
Esattamente ado!!! Stessa cosa e' successa a me.. vecchie fiamme ( [0008024 ).. vecchi amici.. [264
Interessante [icon_246 [icon_246Citazione:
Originariamente Scritto da ado
Certo che siamo davvero in tanti!!!
Ci sono anche io!
Plinio
- 1 = io :PCitazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Dai, Cocis, vieni anche tu su FB!!! [icon_246 [icon_246 [icon_246
[974 [974Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Presente! [17
Ehm...vi annuncio che non ci sto capendo più un c.... per piacere quando mi inviate richieste di amicizia scrivete anche il vostro nick e il forum da cui scrivete ( io scrivo in altri forum e frequentando questo al 90%sulla sezione munizioni molti nick purtroppo sono a me sconosciuti)
Contattatemi pure
Marco Pividori
pividori.marco@gmail.com
Nel profilo ho messo il mio avatar ( bandiera del friuli con aquila dorata)
facebook non ce l'ho ma msn sì: goparkour@hotmail.it
[00016009 [00016009
ma non è che ve ne andate tutti su FB???? [137
e quà* chi scrive????e poi ormai............togliendo mulon(che ha una sua foto come avatar) ................mi sono affezionato, e vi identifico, con i vostri avatar "nascosti" [17
comunque ancora io non ci sono..........però se formate il gruppo dei wwforumist nel mondo mi iscrivo subito [264
ciao
-2. Per me il massimo ammissibile della socializzazione via internet siete voi. Oltre non vado, già* qui ho conosciuto personaggi equivoci, figurarsi cosa ci sarà* li. [255 [255 [255 [255Citazione:
Originariamente Scritto da cocis49
-3 mi associo e straquoto Blaster Twins e Andrea58!socializzo già* troppo causa lavoro....... [1334 [1334 non mi avranno mai! [197 [icon_246 [icon_246 Saluti Lukino!
Cosa c' entro io? [137 [137 [137
Ops volevo dire cocis49......scusami Blaster Twins...riesci a cancellare la ca--ata?...saluti Lukino
Io ci sono !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
su feisbuc ci sono finito l' anno scorso e , a parte il cazzeggiare con colleghi e compagni di scuola , l' ho utilizzato per cercare i compagni del corso auc .
per adesso siamo in sette nel gruppo che ho aperto .
Quoto [17Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea58
Per Lukino, non preoccuparti, piccoli errori se ne fanno e se dovessero cancellarmi ogni volta le ca...te che sparo, tornerei a 100 messaggi [icon_246 [icon_246
Ce l'ho e lo uso molto soprattutto con amici e colleghi all'estero. Sebbene abbia tra gli amici anche collezionisti, non ho riferimenti nè collegamenti al nostro hobby nel profilo.
Ci sono anch'io,solo foto di pesca in mare pero' [974
Ci sono anch'io
Pero' FB non e' (non era) uno strumento dove gente socializza su internet, e' uno strumento per mantenere contatti con gente che hai conosciuto personalmente!
Ovvero all'inizio aveva tutto piu' senso: conosci qualcuno in un ambito come lavoro o scuola e lo aggiungi su FB cosi' da avere i cosidetti "contatti" [264
...quindi personaggi equivoci potete gia' da subito non accettarli come amici [974
a forza ( figli) ci sono anch'io
ebbene si, ci sono anche io !!!
[17